Home » Maddalena Svevi, chi è il fidanzato: altro che Mattia! Lui lo conoscete davvero tutti

Maddalena Svevi, chi è il fidanzato: altro che Mattia! Lui lo conoscete davvero tutti

maddalena svevi nuovo fidanzato-Solospettacolo
Maddalena Svevi-Solospettacolo

In attesa della finalissima di Amici di Maria De Filippi si consumano i gossip intorni ai  ragazzi; Maddalena Svevi ha un altro fidanzato?

Amici di Maria De Filippi è ormai in corsa verso la finalissima, alla quale mancano solo due puntate, anche se al momento non sappiamo ancora quando saranno registrate.

Questo perché incredibilmente nella scuola sono stati trovati degli allievi positivi al covid; al momento, come ha rivelato Mattia Zenzola, sarebbero Maddalena Svevi e Mattia Zenzola. Ma non è escluso che possano aumentare i contagi, mettendo a rischio la semifinale prevista per il 6 maggio.

I ragazzi rimasti in gara, oltre ai due già citati, sono Angelina Mango, Wax, Aaron e Isobel Kinnear, che si è infortunata al braccio e non sappiamo se sarà costretta a ritirarsi dalla gara.

Grande attesa dunque per la prossima puntata che resta avvolta nel mistero sia per quanto riguarda la data sia per i presenti.

L’amore nella casetta

Nella casetta di Amici di Maria De Filippi ogni anno sbocciano gli amori tra i ragazzi, che li aiutano ad affrontare la solitudine lontani da casa. Uno di essi in questa edizione è quello nato tra Maddalena Svevi e Mattia Zenzola; amore che si è concluso poco prima di Natale e che pare abbia causato grande sofferenza nel ragazzo. Soprattutto negli ultimi giorni, dopo aver ascoltato una chiacchierata tra la sua ex e Benedetta, che era un’allieva e pur non essendo più in gara è stata assunta per ballare in coppia proprio con lui.

La chiacchierata è stata fatta ascoltare a Mattia, che è rimasto molto deluso dalle parole scaturite dalla sua ballerina: “Lui è molto fortunato perché è bello e le ragazzine si innamorano di lui. Non fa nulla per farsi amare. Gli autori devono inventarsi i daytime su di lui, perché lui non dà la sostanza.[…] In puntata è invisibile, non parla, non fa nulla, in alcune puntate balla una volta sola eppure ha tantissimo seguito”. Parole dure, ma dopo un confronto sembra che i ragazzi si siano chiariti.

maddalena svevi e nicholas-Solospettacolo
Il post con l’indiscrezione-Solospettacolo

Il nuovo fidanzato di Maddalena Svevi

E chissà come reagirà Mattia alla notizia che la sua ex sembra aver già voltato pagina. A lanciare l’indiscrezione la solita Deianira Marzano, esperta di gossip, che ha scritto sui social: “Pare che il cuore di Maddalena Svevi batta per Nicholas, tra l’altro un bellissimo ragazzo. Ballerino” mostrandone la foto.

Di chi si tratta? Del 21enne Nicholas Borgogni, che abbiamo visto esibirsi nel corpo di ballo della trasmissione di Milly Carlucci Il Cantante Mascherato. Prima ancora è stato presente anche a The Voice, talent show della Rai. Sarà vero? Ne sapremo di più prossimamente.