Home » Ida Platano e Alessandro, altro che crisi! Finalmente l’annuncio che corona il loro sogno d’amore

Ida Platano e Alessandro, altro che crisi! Finalmente l’annuncio che corona il loro sogno d’amore

ida e alessandro annuncio-Solospettacolo
Ida e Alessandro a Uomini e Donne-Solospettacolo

Gli ex protagonisti di Uomini e Donne Ida Platano e Alessandro fanno un annuncio che fa impazzire di gioia i fan della coppia. 

Sono stati protagonisti di diverse puntate di Uomini e Donne, Ida Platano e Alessandro Vicinanza, con i loro tira e molla che sembravano non finire mai.

Una coppia nata tra litigi e discussioni, con le continue titubanze della dama bresciana ancora legata sentimentalmente al suo ex Riccardo Guarnieri finché, un giorno, decide di buttarsi il passato alle spalle e andare avanti con il giovane salernitano.

Il 23 novembre la coppia sceglie, finalmente, di uscire dal programma mano nella mano e iniziare una storia fuori dalle telecamere.

Saltuariamente, come sempre accade quando si è famosi, viene data per spacciata. Basta un giorno senza una foto assieme, senza una dedica o una parola rivolta all’altro, ed ecco che viene annunciata la crisi. Ma sarà davvero così? Come se la passano i due fidanzati?

La storia d’amore

Sono passati ben cinque mesi dall’uscita della novella coppia formata da Ida Platano e Alessandro Vicinanza e nonostante tutti i pronostici sfavorevoli sembra siano ancora uniti e innamorati. Le parole dell’opinionista Tina Cipollari riecheggiano ancora nello studio di Uomini e Donne: “tanto nel giro di 20 giorni si lasciano, è solo un fuoco di paglia”. Secondo la donna infatti i due non sarebbero arrivati a mangiare assieme il panettone. E invece pare abbiano mangiato non solo quello ma anche la colomba.

Pochi credevano nel loro amore, e per fare dispetto a quanti li criticano i due non fanno che postare foto che li ritraggono assieme in giro per il mondo. I viaggi si susseguono senza sosta: Parigi, Madrid, persino Miami le mete raggiunte. E di recente hanno rivelato che le prossime mete saranno Marrakech, in Marocco, e poi Ibiza.

ida e alessandro verissimo-Solospettacolo
Ida e Alessandro ospiti a Verissimo-Solospettacolo

Ida e Alessandro: il lieto annuncio

Ida Platano e Alessandro Vicinanza hanno rilasciato un’intervista di coppia al magazine di Uomini e Donne. Il ragazzo ha confermato il suo amore: “Il nostro rapporto matura e cresce sempre di più. È un amore forte, diverso dalle altre storie che ho avuto in passato anche per la distanza che ci divide. Noi ci vediamo comunque ogni fine settimana”.

E poi fa l’annuncio  che i fan attendevano: una convivenza. Il fioraio salernitano ha infatti confessato: “Più il rapporto va avanti più inizi a sentire la necessità di avere la persona che ami accanto, è normale. Stiamo pensando a Roma oppure a Firenze… l’importante è che sia una città nuova per entrambi, dove cominciare la nostra vita insieme“.