Home » “È morto dopo una lunga e dolorosa malattia”: Silvia Toffanin inondata di tristezza | Lacrime senza fine

“È morto dopo una lunga e dolorosa malattia”: Silvia Toffanin inondata di tristezza | Lacrime senza fine

dramma-Silvia-Toffanin-in-lacrime-Solospettacolo.it
Silvia Toffanin – Solospettacolo.it

Da Silvia Toffanin c’è stata una grande tensione emotiva che ha fatto piangere la conduttrice. Ecco cos’è successo…

A Verissimo c’è stato un momento molto difficile da reggere emotivamente che ha lasciato tutti senza parole. Anche la conduttrice Silvia Toffanin è stata inondata da una grande tristezza.

Spesso gli ospiti arrivano in trasmissione con un bagaglio emotivo davvero molto importante e provano a condividerlo con il pubblico per stare meglio.

Questo fa si che la tensione emotiva nella trasmissione sia davvero sempre molto alta e non si possa fare a meno di piangere.

Uno degli ospiti ha raccontato del suo dramma senza fine. “È morto dopo una lunga e dolorosa malattia” è quello che ha detto…

Il racconto della malattia a Verissimo

Nell’ultima puntata di Verissimo c’è stato un momento davvero molto commovente. Infatti, uno dei suoi ospiti è riuscito a far commuovere anche Silvia Toffanin che è abituata ad accogliere la sofferenza degli altri. L’ospite in questione è stata Rosanna Lambertucci che con la sua straordinaria umanità ha voluto raccontare il grande dolore che ha vissuto e la felicità ritrovata. La conduttrice ha rivelato: “Ho passato dei momenti bui dovuti a diversi lutti, due in particolare. Ho perso mia figlia qualche giorno dopo il parto e, qualche anno fa, è morto mio marito Alberto Amodei dopo una lunga e dolorosa malattia che me lo ha strappato”.

Dopo tanto dolore, però, Rosanna è riuscita a riprendere in mano la sua vita e a ricostruire il suo futuro. Adesso ha anche ritrovato l’amore e, nonostante i suoi 77 anni, è decisa a sposarsi. La donna sta con il compagno da otto anni e spera di essere portata all’altare da sua figlia e sua nipote.

dramma-Silvia-Toffanin-in-lacrime-Solospettacolo.it
Rosanna Lambertucci – Solospettacolo.it

Rosanna Lambertucci parla del suo matrimonio

Rosanna Lambertucci si è raccontato a cuore aperto da Silvia Toffanin, rivelando che presto si sposerà. La donna ha raccontato: “Dopo 8 anni sposerò Mario. Ci sposeremo quest’estate ma non ti posso ancora dire la data. Me l’ha chiesto il primo giorno che siamo usciti. Credimi, ti sto dicendo la verità. Eravamo in un parco giochi a Cinecittà. Era la prima volta che uscivamo. Ci eravamo incontrati per caso in un famoso albergo romano.

Lui si era presentato, poi aveva chiesto di incontrarmi, ma io ero stata sempre molto reticente, poi una domenica finalmente facciamo questa uscita. C’era molto traffico, abbiamo incrociato Cinecittà World. Io vado pazza per le giostre. È un tipo di divertimento che adoro. Siamo andati e ci siamo divertiti come due ragazzi. Lui mi ha guardata e mi ha detto: ‘Rosanna ti devo dire una cosa che non solo non ho mai detto, ma non ho neanche mai pensato. Io non ho mai pensato di sposarmi. Lo sai? Io ti sposerei domani’. È un uomo solido, proiettato nel futuro, ma molto all’antica”.