Home » “Chi entra d’amante esce da…”: Noemi Bocchi rimpiazzata già con un’altra | Totti avvistato con lei

“Chi entra d’amante esce da…”: Noemi Bocchi rimpiazzata già con un’altra | Totti avvistato con lei

Noemi Bocchi - solospettacolo.it
Noemi Bocchi – solospettacolo.it (fonte web)

Bomba in arrivo per Noemi Bocchi. Lo scatto rivelatore infiamma la rete: la sua relazione con Francesco Totti è al capolinea?

La flower-designer Noemi Bocchi ha recentemente guadagnato ampia notorietà grazie alla sua frequentazione con l’ex bomber della Roma Francesco Totti, ormai ufficializzata da mesi, e benedetta inoltre dalla futura suocera.

In effetti, la madre di Francesco Totti è stata immortalata in atteggiamenti teneri e confidenziali con la nuova compagna del calciatore durante una festa tra amici, e il rapporto tra le due suggerisce che la coppia abbia intenzione di cementare ulteriormente la relazione, nata inizialmente sotto il segno della clandestinità.

Come noto, infatti, Noemi Bocchi avrebbe intrecciato un flirt con Francesco Totti mentre quest’ultimo era ancora ufficialmente legato alla conduttrice Ilary Blasi. Se la mattatrice capitolina sembra aver ritrovato una parvenza di serenità grazie alla new-entry romantica Sebastian Muller e alla nuova avventura al timone de “L’Isola dei Famosi”, per Noemi Bocchi potrebbe profilarsi un enorme grattacapo.

Un imprevisto dotato di gambe, lunghi capelli castani ed un sorriso tutto pepe. L’esperta di gossip Deianira Marzano nelle ultime ore ha pubblicato nelle proprie stories la soffiata di alcune informatrici, che avrebbero avvistato Francesco Totti  accanto ad una nuova e misteriosa frequentazione

Noemi Bocchi alle prese con un’attraente rivale? Ecco cosa sappiamo

Da quanto emerge dall’indiscrezione bomba riferita a Deianira Marzano, Francesco Totti sarebbe stato avvistato ripetutamente allo stadio in compagnia di un’avvenente reporter di una TV privata, e avrebbe dato adito ad alcuni atteggiamenti ambigui sotto agli occhi incuriositi del pubblico presente.

In particolare, un’informatrice anonima riferisce: “È sempre lì, e lui la guarda spesso. Al ristorante dopo partita squadra Totti, c’è un video, dove lei sta parlando con allenatore della squadra, e Totti la guarda (girava un video) la Bocchi“. E aggiunge inoltre: “Questa ragazza lavora per emittente privata, ed è sempre al campo dove gioca Totti!“. L’incendiario pettegolezzo ha comprensibilmente infiammato la rete, e molte sostenitrici di Ilary Blasi già caldeggiano un’imminente frattura tra Francesco Totti e Noemi Bocchi. “Chi di corna ferisce, di corna perisce“, si legge sui social. Ed ancora: “Chi entra da amante, esce da…“.

screenshot Instagram - solospettacolo.it
screenshot Instagram – solospettacolo.it

Pettegolezzi, o esiste un fondamento di verità?

A onor del vero, Deianira Marzano, pur pubblicando le soffiate in forma anonima, ha commentato dubbiosa in calce allo scatto: “Ma non credo…“.

Non resta, quindi, che attendere gli inevitabili sviluppi del caso…