Home » Clizia Incorvaia è finita in mezzo ai rifiuti: è boom di commenti | “Povera, ridotta così”

Clizia Incorvaia è finita in mezzo ai rifiuti: è boom di commenti | “Povera, ridotta così”

Clizia-Incorvaia-tra-rifiuti-Solospettacolo.it
Clizia Incorvaia – Solospettacolo.it

La gente ha visto Clizia Incorvaia immersa in una mare di rifiuti. Non tutti sono stati solidali con la modella. Ecco cos’hanno detto sul web

Clizia Incorvaia stava vivendo un periodo di relativa calma della sua vita. Dopo la nascita del suo secondo figlio e la storia d’amore con Paolo Ciavarro, tutto sembrava tornato alla normalità dopo il divorzio.

La donna infatti lavora come influencer e modella, spostandosi tra Roma e la sua amata Sicilia. “Mamma bis amante della moda” è la sua descrizione su Instagram.

Oggi lavora principalmente nell’ambito della moda e condivide i momenti della sua quotidianità con i follower. Ora ha deciso di condividere proprio questo.

Nessuno si aspettava che si potesse mostrare così e infatti davanti ai suoi follower si è fotografata in un mare di immondizia.

La foto tra i rifiuti di Clizia Incorvaia: ecco cosa pensa la gente

Clizia Incorvaia ha pubblicato una foto di denuncia per il degrado a cui è sottoposta Roma. Infatti, la capitale è sempre più allo sfascio e la situazione della gestione emergenza rifiuti sempre più fuori controllo.  Ha infatti postato uno scatto in cui si trova davanti ad accumuli di immondizia davanti ai bidoni con la capture: “Purtroppo non è installazione artistica! E dei vecchi albori di una Roma caput mundi è rimasto ben poco”.

La maggioranza dei follower ha manifestato apprezzamento per l’impegno civico dell’influencer. Tuttavia, come sempre gli odiatori del web sono intervenuti a criticare il gesto fatto dalla modella siciliana. Ecco alcuni dei commenti con più like: “Invece di farti le foto raccogli l’immondizia”; “Certo, con questo outfit mi sembra la tua preoccupazione prioritaria”; “Vai a gettare la spazzatura con questo abbigliamento? Mha solo i fessi possono crederci”; “Questo è anche il risultato di un eccessivo acquisto dei beni di consumo e il prodotto della società contemporanea con pubblicità, testimonial ed anche influencers che invitano all’acquisto di prodotti di ultima tendenza per essere sempre alla moda.”. La polemica non è finita qui ed è probabile che continuerà nei prossimi giorni com’è successo anche a sua sorella Micol.

Clizia-Incorvaia-tra-rifiuti-Solospettacolo.it
Clizia Incorvaia – Solospettacolo.it

Luciana Littizzetto contro Micol Incorvaia

Micol Incorvaia è finita nel mirino del web per essersi lamentata del fatto che il corriera l’ha svegliata alle 9.30.

Infatti, Littizzetto ha detto: “Volevo raccontare cos’è successo alla povera Micol Incorvaia. Il corriere Amazon l’ha svegliata alle 9:30 e l’ha obbligata a scendere dal letto. Si è detta sconvolta”, ha raccontato Littizzetto da Fabio Fazio introducendo il tema. “Io l’ho trovata bellissima questa notizia, lei era scossa e traumatizzata. Tu svegliati alle 9 e mezza, fai quei tre passi dal letto al citofono, chi sarà? Ti spaventi. Era stremata dai selfie, capisci che sei scossa. Lei è stata sei mesi nella casa del GFVip e avrà i ritmi sballati, ma la maggior parte delle persone a quell’ora fa la terza colazione. Se le rifanno il parquet quelli di sopra cosa fa, chiama la Digos?”.