Home » “Ma puoi andare in giro così?”: Gerry Scotti demolisce la Hunziker per il suo outfit | Ma come ti conci Michelle

“Ma puoi andare in giro così?”: Gerry Scotti demolisce la Hunziker per il suo outfit | Ma come ti conci Michelle

Michelle Hunziker e Gerry Scotti - solospettacolo.it
Michelle Hunziker e Gerry Scotti – solospettacolo.it (fonte web)

Gerry Scotti lancia una frecciatina incendiaria alla collega Michelle Hunziker: il commento sull’outfit gela lo studio di Mediaset.

Michelle Hunziker e Gerry Scotti stanno per tagliare insieme un traguardo importante: i due conduttori di “Striscia la notizia” festeggeranno a breve le 300 puntate condotte fianco a fianco nel TG satirico di Antonio Ricci.

La showgirl svizzera e il mattatore pavese, del resto, si conoscono da ben 27 anni, e hanno ripercorso le tappe della loro amicizia, in parallelo alle collaborazioni professionali, nello studio di Silvia Toffanin.

Gerry Scotti in particolare ha rivelato alle telecamere di “Verissimo”: “Io e Michelle, che tra l’altro negli anni diventa sempre più bella, siamo molto amici. Il nostro rapporto mi piace perché ci siamo sempre stati l’uno per l’altra, ma non in modo invadente: in modo rispettoso“.

Il conduttore ha inoltre aggiunto: “Io non le racconto le mie cose private, e lei non lo fa con me, ma Michelle è una delle poche persone con cui mi capisco con uno sguardo. Se c’è qualcosa che non va, lo so“. E, in effetti, Gerry Scotti non ha mancato di sottolineare una presunta caduta di stile della conduttrice al cospetto di Silvia Toffanin…

Michelle Hunziker e Gerry Scotti: un rapporto senza filtri

I due professionisti di Mediaset hanno cementato negli anni un rapporto invidiabile, e condividono peraltro i medesimi trascorsi recenti. Gerry Scotti è infatti diventato nonno per la seconda volta del nipote Pietro, nato a gennaio 2023. Più recentemente, Michelle Hunziker ha finalmente raggiunto lo status di nonna grazie alla nascita di Cesare, venuto alla luce lo scorso 30 marzo.

Le loro carriere si sono inoltre ricongiunte dietro al bancone di “Striscia la notizia”, e i due emozionati nonni hanno dato vita ad una divertente gag di fronte a Silvia Toffanin, giocando sulla reciproca complicità. In particolare, Gerry Scotti si è accanito sulle calzature indossate da Michelle durante la puntata di “Verissimo”, stroncando la scelta dell’amica: “Ma una può andare in giro con una cosa del genere?“. Michelle Hunziker, sollevando i piedi calzati in sandali cipria con plateau e tacco quadrato, ha sottolineato l’importanza della comodità, sottintendendo che il suo nuovo ruolo parentale la costringe a rinunciare ai canonici tacchi a spillo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

La scelta sentimentale di Michelle Hunziker

La conduttrice ha inoltre rivelato di essere in una fase di riflessione nella sua esistenza: “Sono in un momento estremamente sereno… E come potrebbe essere al contrario?“.

Michelle Hunziker non ha alcuna fretta di instaurare nuove relazioni, e ha confessato infine: “Non c’è nessuno, niente… Anche perché vado a lavorare, ‘Striscia’, poi a lavorare, torno a casa e poi porto le bimbe a scuola… E quindi di incontri ne faccio pochi, e sai cosa? Si sta bene, davvero. Prima o poi verrà il desiderio, ma la cosa bella è che quando tutto tace c’è quel silenzio meraviglioso che non è male…“.