Home » Temptation Island, pupilla di Maria in gravi condizioni | Il compagno: “Ora bisogna solo pregare”

Temptation Island, pupilla di Maria in gravi condizioni | Il compagno: “Ora bisogna solo pregare”

Maria De Filippi, Temptation Island - solospettacolo.it
Maria De Filippi, Temptation Island – solospettacolo.it (fonte web)

La coppia di “Temptation Island” sta vivendo ore di febbrile attesa: il preoccupante comunicato prima dell’intervento semina il caos.

Il 2023 segnerà il ritorno sul piccolo schermo del format emozionale “Temptation Island“, impegnativo banco di prova per le coppie di concorrenti che si avventureranno nel famigerato “viaggio nelle emozioni” televisivo.

Tra i protagonisti più amati del reality, spiccano anche i giovani Speranza Capasso e Alberto Maritato, arruolati nel cast dalla “Fascino PGT” di Maria De Filippi per la stagione 2020.

Nonostante la brusca separazione dopo il falò di confronto, originata dal flirt di Alberto con la corteggiatrice Nunzia, Speranza ha in seguito perdonato il fidanzato, favorendo un agognato ritorno di fiamma. La relazione tra i due è quindi ripresa a gonfie vele, tanto da sfociare persino in una proposta di matrimonio, nonché in una caldeggiata gravidanza.

Speranza Capasso ha da poco partorito la primogenita Antonia, circondata dall’amore del compagno e della famiglia; in seguito ha però avvertito i sintomi di un’allarmante infezione, e le condizioni della neo-mamma hanno comprensibilmente angosciato i fan della coppia.

Speranza e Alberto: dopo “Temptation Island”, arriva la prova più impegnativa

Secondo quanto riporta l’esperto di gossip Amedeo Venza, Speranza Capasso avrebbe contratto una setticemia, e l’eccessiva presenza di patogeni nel suo sistema circolatorio ha spinto i medici a programmare un intervento urgente.

Alberto Maritato ha annunciato su Instagram in data 1 maggio: “Buonasera a tutti, vi scrivo perché non riesco a rispondere singolarmente ad ognuno di voi. Speranza Capasso domani mattina dovrà affrontare un primo – e, speriamo, un ultimo – intervento, per poi sperare in Dio che questa maledetta infezione passi! Ci state dimostrando tantissimo affetto, parlo di voi che ci conoscete attraverso un social, eppure siete super preoccupati per tutto ciò. Vi terrò aggiornati su tutto, notte!“. Speranza e la piccola Antonia sono state dunque separate a poche ore dalla nascita di quest’ultima; le condizioni cliniche della puerpera, però, sembrano in rapida ripresa…

Speranza Capasso ed Alberto Maritato - solospettacolo.it
Speranza Capasso ed Alberto Maritato – solospettacolo.it (fonte web)

Gli esiti dell’operazione chirurgica

L’influencer ed esperta di gossip Deianira Marzano avrebbe conferito con Alberto Maritato in data 2 maggio 2023, chiedendogli lumi circa l’attuale stato di salute della fidanzata.

L’operazione pare sia andata bene“, ha riferito Deianira Marzano. “Me lo ha detto Alberto. Le hanno estratto niente mano che una placenta con 8 centimetri di pus che aveva questa povera ragazza in pancia per setticemia. Per questo tutte le cure che facevano non riuscivano ad avere effetto: questa infezione non riusciva ad andare via. Grazie al cielo Speranza si è operata, è tornata nella sua stanza e sta tranquilla, quindi aspettiamo l’evolversi della situazione“.