Home » Meghan e Harry, osceno segreto dà il colpo di grazia alla coppia: “E’ tossica” | Neanche il padre di lei può salvarla

Meghan e Harry, osceno segreto dà il colpo di grazia alla coppia: “E’ tossica” | Neanche il padre di lei può salvarla

Harry e Meghan - solospettacolo.it
Harry e Meghan – solospettacolo.it (fonte web)

Harry e Meghan travolti da un nuovo uragano mediatico: il padre della Duchessa di Sussex interviene a gamba tesa con un appello disperato.

Mancano pochissimi giorni all’attesa cerimonia di incoronazione di Re Carlo, fissata per il 6 maggio 2023, e l’intera Royal Family ferve nei preparativi per il fastoso evento pubblico.

Se la presenza di Harry Windsor è ormai ufficiale – e crea comprensibile preoccupazione a corte -, la consorte Meghan Markle resterà di stanza a Montecito, ufficialmente per festeggiare il compleanno del figlio Archie lontano dai flash dei fotografi.

A ridosso dell’imminente countdown, il padre della Duchessa di Sussex ha rotto il silenzio circa i burrascosi rapporti con la figlia in un’intervista al giornalista australiano Taylor Auerbach. All’incontro hanno presenziato anche i fratellastri dell’attrice statunitense, Samantha e Thomas Jr, anch’essi reduci da una rottura conflittuale con Meghan.

La moglie di Harry avrebbe infatti congelato i rapporti con il padre ed i fratelli, escludendoli completamente dalla propria vita privata in seguito al suo matrimonio, celebrato nell’ormai lontano 2018. Thomas Markle ha rivelato di avere in serbo per la stampa “ricordi preziosi, verità familiari e nastri segreti“, e di essere in procinto di pubblicarli. Il padre di Meghan ha infine rivolto un appello accorato al nobile genero, pregandolo di intervenire personalmente per appianare le divergenze familiari.

Meghan Markle nel mirino dei familiari: interviene Thomas Markle

I fratellastri di Meghan Markle hanno decisamente affondato la condotta della celebre Duchessa di Sussex, accusandola di aver rinnegato la propria famiglia originaria. In particolare, Samantha Markle ha dichiarato che, senza la presenza del padre Thomas, “Meghan sarebbe tutt’ora una cameriera“. Il fratellastro ha aggiunto: “La famiglia non sarebbe andata da nessuna parte, altrimenti“.

Samantha si è spinta oltre, dipingendo la relazione tra Meghan ed Harry “tossica e poco salutare“, e demolendo così l’immagine pubblica offerta dai Sussex. Il padre Thomas Markle, al contrario, ha esibito un atteggiamento più conciliante, esprimendo la volontà di riabbracciare la figlia perduta da anni, e pregando inoltre Harry di svolgere un ruolo da pacificatore nella mediazione familiare.

Meghan e Thomas Markle - solospettacolo.it
Meghan e Thomas Markle – solospettacolo.it (fonte web)

“Mi ha ucciso”: Meghan Markle e le esplosive dichiarazioni del padre

Taylor Auerbach ha interrogato Thomas Markle: “Pensi che Harry dovrebbe fare da paciere?“. Il padre della Duchessa, come riporta “Mirror”, ha replicato con franchezza: “Penso che aiuterebbe…“.

Il giornalista ha poi rievocato un estratto di “Spare” – l’esplosiva autobiografia di Harry -, in cui il nobile rampollo raccontava come la moglie Meghan avesse vissuto un lutto emotivo dopo l’allontanamento dal padre. Thomas Markle ha confermato: “Esattamente. Mi ha ucciso, e poi ha pianto la mia dipartita“. L’uomo ha infine chiosato: “Spero che potremo sederci e parlare. Spero che potremo lavorare sui nostri contrasti. Lei mi amava, ero il suo eroe… Poi, sono stato spodestato“.