Home » Dramma Sonia Bruganelli, il messaggio è un pugno nello stomaco: “Sei andato via all’improvviso”

Dramma Sonia Bruganelli, il messaggio è un pugno nello stomaco: “Sei andato via all’improvviso”

Sonia Buganelli - solospettacolo.it
Sonia Buganelli – solospettacolo.it (fonte web)

Sonia Bruganelli affronta ancora una volta i propri fantasmi: dopo i recenti pettegolezzi, arriva la data più straziante.

L’imprenditrice e produttrice televisiva Sonia Bruganelli affianca da anni il marito Paolo Bonolis nelle sue produzioni televisive, e fornisce comparse e concorrenti ai programmi di punta del mattatore.

Da qualche anno presenza fissa nel reality di Alfonso Signorini nel ruolo di opinionista, la bionda capitolina ha conquistato anche le frange più titubanti del web grazie alla sua lingua tagliente e al temperamento volitivo sfoggiato durante i prime time del “GF Vip”.

La testata “Dagospia” ha recentemente ventilato la possibilità che Sonia Bruganelli ceda il posto alla rampante Giulia Salemi per le prossime edizioni dello show, che torneranno probabilmente nella storica versione NIP.

Sonia Bruganelli ha ben presto rimbeccato il noto rotocalco scandalistico, lanciando inoltre un affondo in merito alle recenti illazioni circa il suo divorzio da Paolo Bonolis

Sonia Bruganelli e la frecciata alla stampa

Nonostante l’opinionista abbia manifestato la volontà di “lasciare spazio ai giovani” nello show di Canale 5, ha prontamente stroncato la soffiata di “Dagospia”, commentando: “Ma, precisamente, da quando vi interessa quello che accadrà alla mia vita?“, in calce alla foto proposta dalla testata.

Sonia Bruganelli, con ogni probabilità, ha voluto compiere un riferimento velato anche ai recenti rumors che la vedevano sull’orlo della separazione dal marito, a cui aveva replicato con un eloquente video in sua compagnia a bordo piscina. Personaggio pubblico navigato e rodata conoscitrice del mezzo televisivo, l’imprenditrice rifiuta di fomentare ulteriori ingerenze circa la sua vita privata… Ma nonostante questo, nelle ultime ore ha voluto condividere con i follower il più universale dei sentimenti, ovvero l’amore per il padre, scomparso ormai da 4 anni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

Il messaggio commovente su Instagram

L’opinionista ha pubblicato sulla piattaforma social una foto che la ritrae, bambina, a fianco del padre, scomparso a causa di un aneurisma il 1 maggio del 2019.

In occasione della recente Festa dei Lavoratori, Sonia Bruganelli ha dedicato al genitore una commossa missiva: “Quattro anni fa sei andato via così, all’improvviso. Sto ancora cercando il modo di “diventare grande” senza i tuoi abbracci e le tue parole. Non avrei mai voluto smettere di essere la “piccoletta di papà“…“. Una perdita totalizzante ed intensa, come d’altronde confessato nel 2022 a “Verissimo”: “Il mio è stato un papà particolare, che non c’era tanto per motivi di lavoro, ma che più di tutti mi sapeva riconoscere. (…) Quando ti rendi conto che la tua vita va avanti senza che lui torni indietro, lì fa più male“.