Home » Sciagura Mediaset, persa un’altra punta di diamante: dopo tanti anni di carriera non la vedremo più

Sciagura Mediaset, persa un’altra punta di diamante: dopo tanti anni di carriera non la vedremo più

piersilvio-berlusconi-dice-addio-a-lei-Solospettacolo.it
Pier Silvio Berlusconi – Solospettacolo.it

Mediaset sta per perdere un altro pezzo importante della sua storia televisiva. Nessuno si aspettava che lei potesse andarsene…

Sta per arrivare un nuovo reality show, questa volta non sulle reti private Mediaset. Tuttavia, a condurlo potrebbe essere proprio uno dei volti più amati dell’entourage di Pier Silvio Berlusconi.

Infatti, alla conduzione potremmo vedere uno dei volti più amati di Cologna Monzese. È quello che ha rivelato il giornale affaritaliani.it.

Non è la prima volta che i vertici devono salutare le loro punte di diamante. Infatti, è già capitato con Simona Ventura e Alessia Marcuzzi che hanno detto addio per passare in Rai.

Questa volta a sottrarre questo pezzo da novanta sarebbe la piattaforma Netflix che ha proposto a questa conduttrice un elettrizzante format. Ecco di chi si tratta…

Mediaset perde uno dei suoi volti più celebri: nessuno se lo aspettava

Il reality dovrebbe andare in onda su Netflix e sarà probabilmente l’edizione italiana di Lover Never Lies. La conduttrice potrebbe essere niente di meno che Barbara D’Urso. Dovrebbe essere un format simile a quello di Temptation Island che probabilmente non sarà più rinnovato neanche quest’estate. Questo sarà il suo erede, visto che è molto simile. Le piattaforme a pagamento, tuttavia, investono molto denaro in questi show. Grazie a questa occasione, Barbara D’Urso potrebbe tornare ad avere la popolarità di una volta. Infatti, da un po’ di tempo la sua figura era stata molto ridimensionata all’interno della famiglia Mediaset.

Si vociferava già da tempo di un addio definitivo della conduttrice napoletana e adesso potrebbe essere vero. Nonostante gli ascolti vadano ancora molto bene a Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso è stata messa un po’ da parte. Inoltre, sta facendo vari spettacoli teatrali in giro per l’Italia che stanno avendo molto successo. Quest’occasione è ottima per poter rientrare in gioco e mettersi alla prova con un nuovo reality. Inoltre, Lover Never Lies potrebbe essere un vero successo e quindi essere confermato anche per varie edizioni.

piersilvio-berlusconi-dice-addio-a-lei-Solospettacolo.it
Barbara D’Urso – Solospettacolo.it

Le trattative con Netflix

Barbara D’Urso non ha un contratto di esclusiva con Mediaset; dunque, sembra proprio che la trattativa con Netflix sia in corso e potrebbe essere molto vantaggiosa per la donna.

Dopo tanti anni di lavoro per la rete privata e un trattamento non proprio eccellente da parte dei vertici, la conduttrice potrebbe salutare definitivamente Cologno Monzese e cambiare radicalmente la sua carriera. I prossimi mesi saranno decisivi per capire quali sono le reali intenzioni della conduttrice napoletana. Non ci resta che attenere.