Home » Mediaset, saltano due teste: contratti stracciati | Non li vedremo più, salutateli per sempre

Mediaset, saltano due teste: contratti stracciati | Non li vedremo più, salutateli per sempre

mediaset-manda-via-loro-Solospettacolo.it
Mediaset – Solospettacolo.it

Mediaset prende delle decisioni che potrebbero sembrare impopolari e decide di mandare via proprio loro.

Negli ultimi tempi, si assiste in televisione a una totale rivoluzione dei format e dei programmi. Infatti, il tour-over delle trasmissioni è sempre più veloce, complice la società che cambia più velocemente rispetto ai decenni precedenti.

Questo implica anche che chi non è capace di adattarsi alle esigenze del pubblico da casa, deve necessariamente uscire di scena.

Per questo motivo stiamo vedendo spesso dei personaggi del mondo dello spettacolo e della televisione scomparire all’improvviso.

Ora è il turno di due volti Mediaset molto celebri e amati. Nessuno si aspettava che potesse accadere anche a loro

Il pubblico da casa dice addio a questi due personaggi Mediaset: è straziante

Nonostante oramai vada in onda da molti anni, Amici di Maria De Filippi è sempre un grandissimo successo e infatti è sicuramente il talent show più longevo della storia della televisione italiana.  Nel corso degli anni però abbiamo assistito a molti cambiamenti sia nel format che nel cast di docenti e giudici. Infatti, tantissimi sono stati i coreografi e i vocal coach che si sono succeduti nella trasmissione. Spesso il pubblico si affeziona e poi è costretto a salutarli per sempre. L’unica che non se n’è mai andata è di certo Maria De Filippi che è alla conduzione dall’inizio del programma. Ora il pubblico potrebbe essere costretto a salutare definitivamente due degli insegnanti. Ecco chi non sarà presente nell’edizione 2023 del programma: Arisa e Raimondo Todaro.

Infatti, ha scritto una famosa rivista di gossip: “Stando a quanto ci risulta, sarebbero in uscita almeno due insegnanti su sei. Si tratterebbe, in primis, di Raimondo Todaro, che quasi sicuramente non verrà riconfermato. E chissà che su questa decisione nei confronti dell’ex fedelissimo di Milly Carlucci non pesi la accesa discussione avvenuta in occasione della registrazione del quarto serale in studio con Maria De Filippi (è stata tagliata in fase di montaggio, quindi il pubblico da casa non l’ha mai vista). Nell’edizione numero 23 di Amici, inoltre, potrebbe non esserci Arisa. In questo caso, però, non si tratterebbe di una rottura con la padrona di casa, bensì di una precisa volontà della cantante che preferirebbe tornare a concentrarsi sulla sua carriera da interprete (tenterà di prendere parte a Sanremo 2024, dopo la cocente delusione dei mesi scorsi)”.

mediaset-manda-via-loro-Solospettacolo.it
Arisa e Raimondo Todaro – Solospettacolo.it

Arisa e la paura di non essere abbastanza

Arisa il prossimo anno riproverà a partecipare al Festival di Sanremo, dopo anni in cui il suo brano non è stato selezionato per la competizione canora. Proprio nel corso di una puntata di Amici, aveva raccontato di quanto questo rifiuto fosse stato per lei doloroso.

La cantante ha rivelato: “Sono giù perché sono 2 anni che Amadeus non mi prende a Sanremo. Spesso mi sento una merda, non voglio più far vedere le mie debolezze e perplessità. Voglio far finta che non ho niente, voglio sembrare forte. Non vorrei piangere”.