Demet Ozdemir, purtroppo non ce l’ha fatta più: il comunciato ufficiale in queste ore
La notizia è arrivata in queste ore, la fine per Demet Ozdemir che nessuno si aspettava. Cosa è successo all’attrice turca?
Il nome Demet Ozdemir forse non sarà noto a tutti. Ma se diciamo DayDreamer – Le ali del sogno sicuramente in molti ricorderanno la fortunata serie turca andata in onda qualche anno fa su Canale 5 di cui è stata protagonista assieme al bellissimo Can Yaman.
Un grande successo, e sebbene sia serpeggiato il dubbio che tra i due protagonisti ci fosse del tenero anche nella via reale, l’attrice ha smentito in un’intervista dell’epoca a Verissimo.
Di fronte alle domande di Silvia Toffanin sul rapporto che la lega all’affascinante collega, vero sex symbol, ha precisato: “Con Can Yaman abbiamo un ottimo rapporto, è stato un bel viaggio insieme, e gli auguro una carriera ricca e ambiziosa. Siamo amici nella vita, è una persona piena di valori, a cui voglio molto bene, anche se non riusciamo a vederci frequentemente. È una persona a cui tengo molto”. Nessuna storia, quindi.
Oltre ad essere attrice, la bella Demet è anche ballerina e modella, ha infatti prestato il suo volto a diverse campagne pubblicitarie. Lo scorso anno è sbarcata su Netflix la pellicola Tattiche d’amore, di cui è protagonista, ed ha recitato anche nella web serie Disney+ Atto d’Infedeltà. Quest’anno è nuovamente protagonista del secondo capitolo di Tattiche d’amore.
Cosa mi aspetto dal futuro
Demet Ozdemir è davvero bella, e quando ha confessato a Silvia Toffanin di essere stata da piccola un vero maschiaccio ha sorpreso la conduttrice. “Da bambina ero strana, un po’ un maschiaccio. Scappavo via da casa, cercando mia sorella maggiore a scuola. Durante gli anni della crescita la mia famiglia mi è stata vicina, per fortuna. Da bambina ero libera, mi arrampicavo sugli alberi” ha spiegato. Ma ora quel maschiaccio si è trasformato in una splendida donna.
Tra i sogni ancora da realizzare di Demet c’è la maternità: “Vorrei essere una mamma, ma non è una decisione obbligata. Un giorno lo sarò anche io”. Ma a quanto pare non è ancora il momento.
Il comunicato su Demet Ozmedir
Sembrava quasi fosse ad un passo dal realizzare il suo sogno; Demet Ozmedir si è sposata lo scorso agosto con l’artista connazionale Oguzhan Koc. Un matrimonio su cui qualcuno ha nutrito forti dubbi sin dall’inizio, come il noto Investigatore Social Alessandro Rosica. Secondo lui i due si sarebbero sposati per contratto, in modo da far decollare le rispettive carriere.
Non sappiamo se sia davvero così, ma è sempre Rosica che annuncia in queste ore la data ufficiale del divorzio della coppia, che avverrà tra qualche giorno. Al momento l’annuncio è stato diffuso con una dichiarazione congiunta sui social “Abbiamo deciso di farla finita. Abbiamo preso questa decisione dopo un’attenta analisi”. Il dubbio resta.