Home » Fermi tutti: Harry sta rivalutando la sua partecipazione all’incoronazione di Re Carlo | L’indiscrezione assurda spiazza tutti

Fermi tutti: Harry sta rivalutando la sua partecipazione all’incoronazione di Re Carlo | L’indiscrezione assurda spiazza tutti

Harry Windsor e Meghan Markle - solospettacolo
Harry Windsor e Meghan Markle – solospettacolo (fonte web)

Harry il ribelle lancia l’ennesima bomba sulla Royal Family: la cerimonia di incoronazione è a rischio, tensione a mille a corte.

Il riottoso di casa Windsor rischia di mandare all’aria i piani della Royal Family a pochi giorni dall’attesa cerimonia di incoronazione di Re Carlo III.

Se i “Working Royals” sono attivamente coinvolti da mesi nella pianificazione del fastoso evento, il Duca di Sussex sembra al contrario intenzionato a boicottare i programmi dei consanguinei. In effetti, Harry ha confermato la sua partecipazione al fianco del padre e del fratello alla nomina ufficiale, salvo però omettere i dettagli dei suoi piani per sabato 6 maggio.

Alcuni insider di corte hanno riferito che il nobile rampollo starebbe sfruttando senza scrupoli la sua posizione di esule ufficioso, tenendo la Royal Family con fiato sospeso in un’astuta partita a scacchi psicologica.

La testata “Mirror” riporta infatti la soffiata di un misterioso informatore: “Dopo una marea di illazioni, Harry ha comunicato che avrebbe fatto ritorno per l’incoronazione del padre Carlo, ma solo per una toccata e fuga“. Non si conoscono ancora, quindi, gli orari esatti del suo arrivo in suolo britannico, né la durata e la natura della sua permanenza nelle prossimità della Royal Family… E la sua strategia di comunicazione frammentaria starebbe regalando un rush finale al cardiopalma all’intera dinastia!

Harry tiene in sospeso la Royal Family

“Mirror” riporta ancora: “Agli organizzatori è stato comunicato che Harry non presenzierà con il resto della famiglia al concerto, e tale scenario potrebbe arrecare un forte imbarazzo per il reali, dato che rappresenterà un momento memorabile per l’opinione pubblica“.

Gli informatori avrebbero inoltre aggiunto che Harry “sta facendo sudare freddo chiunque circa i suoi spostamenti, adottando un approccio drastico“. Lo staff incaricato dell’organizzazione dell’evento sarebbe tutt’ora all’oscuro in merito a “quando arriverà, quanto resterà, quando ripartirà per gli States, e persino se sia felice o meno dell’assegnazione del suo posto in Abbazia“. Il Duca di Sussex dovrebbe raggiungere i familiari sabato 6 maggio, e sarebbe intenzionato a presenziare alla cerimonia ufficiale, salvo poi tornare in fretta e furia a bordo del suo jet privato dalla moglie Meghan Markle. Del resto, l’incoronazione di Re Carlo III coincide con il quarto compleanno del suo primogenito Archie, ed Harry avrebbe espresso il desiderio di raggiungerlo in tempo per gli ultimi festeggiamenti. La biografa reale Tina Brown, inoltre, avrebbe rivelato alcuni retroscena clamorosi nel rapporto tra Harry e William…

Harry e William - solospettacolo.it
Harry e William – solospettacolo.it (fonte web)

Harry e William: fratelli coltelli?

Secondo Tina Brown, l’amore fraterno tra i figli di Carlo e Diana avrebbe lasciato il posto ad una meno nobile cortina di gelo.

Ha infatti riferito al giornalista di LBC Andrew Marr: “Sono totalmente estranei. Non penso che avverrà alcun contatto tra loro durante l’incoronazione“. E ancora: “Più a lungo Harry medita circa quello che è accaduto nella sua vita, più risentimento coverà nei confronti di William, perché sente – secondo me – che William avrebbe contribuito con freddezza a renderlo il numero 2, l’eterna ruota di scorta (in inglese ‘spare’, titolo dell’autobiografia di Harry, n.d.r.)”.