Home » Enrico Papi e il terribile avvertimento: “Attenta a come parli perché…” | Cristina messa in guardia

Enrico Papi e il terribile avvertimento: “Attenta a come parli perché…” | Cristina messa in guardia

enrico papi avvertimento cristina-Solospettacolo
Enrico Papi e Crisitna Scuccia-Solospettacolo

Le parole di avvertimento di Enrico Papi alla naufraga Cristina Scuccia; cosa ha voluto intendere l’opinionista dell’Isola?

Che il personaggio di Cristina Scuccia sarebbe stato il più discusso di questa edizione del L’Isola dei Famosi era fuori discussione, sin da quando è spuntato il suo nome tra i concorrenti.

Ex suora, è conosciuta per la sua partecipazione a The Voice nel 2014, che si è conclusa con la sua vittoria. Ma da quando ha smesso l’abito delle Suore Orsoline della Sacra famiglia, tutti i riflettori sono nuovamente puntati su di lei.

La curiosità  sulla sua vita passata con l’abito monacale, in convento, e sulla scelta di tornare nel mondo, continua a suscitare diverse domande in quanti la incontrano.

E ci si chiede se questa sua partecipazione al reality possa essere l’occasione per saperne di più, per conoscerla meglio, anche con domande poco carine e troppo personali.

La curiosità

Tra i concorrenti de L’Isola dei Famosi ci sono anche Paolo Noise e Marco Mazzoli, l’irriverente duo de Lo Zoo di 105, che non si smentisce nemmeno in Honduras. Sempre pronti allo scherzo e alla battuta, non potevano certo farsi scappare l’occasione di fare qualche domanda pruriginosa alla compagna di avventura. E nell’ultima puntata andata in onda i telespettatori hanno visto un filmato in cui Cristina Scuccia si raccontava.

“Tutti mi chiedono continuamente se sono fidanzata. Ma che cos’è questa ossessione per l’amore? Devo dire che potrei vivere benissimo anche senza una persona. Però so anche di essere capace di amare tanto. Non c’è nulla di scritto che deve essere per forza così. Mi lascio trasportare dalla vita e quello che sarà andrà benissimo. Non mi impongo nulla. Quella di stare con una persona è una prospettiva nella quale non mi sono mai messa. Per me è tutto nuovo”. Il riferimento ad una “persona” piuttosto che a “un uomo” lascia presagire il coming out che tutti si aspettano?

cristina scuccia domande-Solospettacolo
Cristina Scuccia-Solospettacolo

L’avvertimento di Enrico Papi

Cristina Scuccia ha continuato la sua riflessione e ha risosto alla provocazione dell’opinionista Vladimir Luxuria: “Sull’Isola non c’è nessuno che potrebbe piacermi. Qui sull’Isola tutti i vuoti si amplificano. Le mancanze affettive, quella della famiglia. È come se stessi ancora meditando sulla mia vita. Ci penso all’amore perché ci credo. Credo all’amore libero“.

Enrico Papi, altro opinionista, ha messo in guardia l’ex suora: “Non stai prestando il fianco a tutte queste provocazioni, anche a quelle di Vladimir. Devi stare molto attenta a come parli. Sei molto fragile e lì ci sono dei volponi, anche qua in studio. Fai attenzione!”