Home » “Falsità e incoerenza”: Mattia Zenzola colpito e affondato | Dopo il Covid ci mancava solo questa

“Falsità e incoerenza”: Mattia Zenzola colpito e affondato | Dopo il Covid ci mancava solo questa

mattia zenzola sfogo-Solospettacolo
Mattia Zenzola-Solospettacolo

Nella scuola di Amici di Maria De Filippi Mattia Zenzola colpito non solo dal covid ma anche dalle parole di qualcuno. 

Tempo di bilanci nella scuola di Amici di Maria De Filippi; a contendersi la vittoria al serale sono rimasti ormai solo in  6 ragazzi, ovvero Maddalena Svevi, Mattia Zenzola, Wax, Isobel Kinnear, Aaron Cenere e Angelina Mango.

E al momento due di loro sono separati dal gruppo, dopo l’inatteso ingresso del covid nel talent i due che si sono negativizzati sono Maddalena e Wax. 

La tensione è alta ma gli allievi stanno dando il meglio di sé, e nonostante le difficoltà sono arrivati alla fine della loro esperienza nella scuola televisiva, dove hanno vissuto amori, flirt e discussioni.

Tra questi Mattia e Maddalena, che hanno avuto una storia durata una manciata di settimane ma che poi la ragazza ha chiuso lasciando il compagno nello sconforto.

Le esperienze dei ragazzi

Gli allievi superstiti di Amici di Maria De Filippi si sono così ritrovati a fare un bilancio della loro esperienza nella scuola, di quanto vissuto e di cosa gli è rimasto. Isobel ha raccontato della sfida doppia per lei che, australiana, ha rappresentato la partecipazione ad un programma in una lingua non sua. Mentre Aaron torna ad esprimere la sua paura per la perdita della fidanzata Silvia, che qualche giorno fa gli ha fatto recapitare una lettera in cui lo ha spronato a non abbattersi.

Una lettera che ha commosso il ragazzo e che ha messo a tacere i suoi dubbi. La paura è solo un ricordo, nonostante i 7 mesi lontani l’amore che li lega è ancora forte.

benedetta vari falsità-Solospettacolo
Le parole di Benedetta vari-Solospettacolo

Mattia Zenzola: “falsità e incoerenza”

Anche Mattia Zenzola ha parlato della sua esperienza e di quello che gli ha portato il talent: “Una delle cose più belle qua dentro è aver trovato degli amici, che prima non avevo. Non avevo un gruppo con cui passavo del tempo e a cui potevo confidare le mie paure e le mie cose belle, brutte…insomma, delle sensazioni”. E a rispondere è stata Benedetta Vari, allieva che è stata eliminata ma rimasta sotto contratto come compagna di ballo del ragazzo. Qualche settimana fa c’è stata tra i due un’accesa discussione per alcune parole di Benedetta poco lusinghiere dette alle spalle di Mattia.

Per questo dopo il suo discorso di apprezzamento sul ragazzo condito di lacrime, il web l’ha accusata di falsità.Tra i commenti leggiamo: “Ma dopo tutto quello che gli ha detto fino a una settimana fa, ora piange per lui! Ma la falsità e l’incoerenza” e “È Na parac*ulaaaaa, xke vole il rinnovo del contrattoooo”. A onor del vero molti la difendono vedendo sincero pentimento nelle sue parole. E Mattia cosa penserà?