Home » Giulia Stabile ha tradito Sangiovanni con Sebastian? Voci di corridoio allarmanti | Cos’è accaduto dietro le quinte di Amici

Giulia Stabile ha tradito Sangiovanni con Sebastian? Voci di corridoio allarmanti | Cos’è accaduto dietro le quinte di Amici

sangiovanni-tradito-Solospettacolo.it
Giulia Stabile e Sangiovanni – Solospettacolo.it

Forse la crisi tra Giulia Stabile e Sangiovanni è più grave di quello che si pensa. Infatti, forse lei lo ha tradito con il ballerino

Una delle coppie più amate nate all’interno della scuola di Amici di Maria De Filippi è sicuramente quella di Sangiovanni e Giulia Stabile.

I due, infatti, si sono innamorati fin dall’inizio del talent, sotto gli occhi indiscreti del pubblico da casa che non ha potuto fare a meno di affezionarsi a loro.

Una volta che la scuola è finita e hanno continuato a stare insieme, nonostante alcune persone abbiano pensato che non sarebbe durata.

I due sembravano molto innamorati e la loro storia sembrava andare a gonfie vele. Tuttavia, secondo alcuni i ragazzi tra il ballerino e la cantante ci sarebbe un momento di crisi. Addirittura, si vocifera di un tradimento della ragazza.

Giulia Stabile sta con Sebastian Melo?

Qualcuno ha iniziato a dire che Giulia Stabile avrebbe tradito Sangiovanni con Sebastian Melo Taveira. Tutto questo perché sui social si è mostrato con lui in diverse storie. I due sembrano divertirsi molto e per questo motivo i sospetti sono aumentati e così anche le voci sui social network. Lei stessa in passato ha ammesso che aveva avuto una cotta per il ballerino, prima di iniziare una relazione con il cantante. Alla fine, i ragazzi hanno passato il pomeriggio insieme e nel video si vede Sebastian Melo prenderla tra le braccia. Tuttavia, insieme a loro c’era anche una vecchia conoscenza di Striscia la notizia, la velina Talisa.

Eppure, già in passato si erano diffuse quelle voci. Inoltre, si era parlata di una presunta crisi. La ragazza aveva voluto già chiarire le cose e infatti in un video aveva detto: “Sinceramente sono arrivata al limite con queste vostre continue invenzioni. Vi prego, fatevi una vita e smettetela di cercare di farci stare male”.

sangiovanni-tradito-Solospettacolo.it
Giulia Stabile – Solospettacolo.it

Il presunto tradimento di Sangiovanni

Sangiovanni e Giulia Stabile sono in realtà molto innamorati e stabili. Nonostante tutte le voci che sono circolate nel corso del tempo. Infatti, qualche tempo fa si era parlato di un presunto tradimento del cantante con la sua collega Santa Manu. La cosa si era talmente diffusa da aver suscitato una valanga di insulti sui social network contro la ragazza.

Lei ha dovuto smentire la notizia con un messaggio: “Sono fidanzata e ho super rispetto per tutti, per noi, per te e per voi due. Voglio solo fare il mio lavoro bene e che Sangio stia bene e sia sereno. Sul palco ci divertiamo e siamo super in sintonia, questa è l’unica cosa importante per me”. Anche Giulia Stabile era intervenuta sull’argomento, dicendo: “Ecco a voi, lei è la ragazza che alcune persone stanno riempendo di insulti per il semplice fatto che lavora con Sangio e che vanno d’accordo. Alcune persone si fanno 1000 viaggi e sono pronte a fare gossip inventandosi cose con chissà quale scopo. Vi chiedo per favore di smetterla […] Mi auguro almeno che con questo smettiate di attaccare questa povera ragazza che sta facendo solamente il suo lavoro e che per fortuna ha trovato sintonia con Sangio. Eliminiamo questo odio immotivato vi prego”.