Home » “È troppo magra”: malore per la naufraga dell’isola | Non sta affatto bene

“È troppo magra”: malore per la naufraga dell’isola | Non sta affatto bene

Isola Dei Famosi problema naufraga
Ilary Blasi-Solospettacolo

Cala la mannaia sull’Isola dei Famosi: le condizioni fisiche della naufraga infiammano la rete, la produzione finisce nella bufera.

La nuova edizione dello show di Canale 5 è iniziata da una manciata di giorni, e le polemiche già fioccano copiose sugli autori del survival-game per antonomasia.

Dopo le scaramucce in diretta tra Ilary Blasi e l’opinionista Enrico Papi, culminate con una presunta strigliata di quest’ultimo da parte degli autori durante un provvidenziale stacco pubblicitario, l’attenzione del pubblico si concentra sullo stato di salute dei concorrenti.

In particolare, la rete ha notato sin da subito l’evidente magrezza della showgirl Nathaly Caldonazzo; già ai tempi della sua permanenza nel loft di Cinecittà il pubblico aveva ventilato l’ipotesi che la soubrette soffrisse di disturbi alimentari, rumor poi caduto nel dimenticatoio.

La sua nuova avventura in Honduras, però, avrebbe peggiorato le condizioni del suo fisico già esile; d’altro canto, le costanti privazioni e l’accesso limitato alle risorse di cibo rendono la competizione piuttosto impegnativa e sfibrante.

Isola dei Famosi: Nathaly Caldonazzo accusa un malore davanti alle telecamere

L’account Instagram di “Whoopsee” ha recentemente caricato un video in cui Nathaly Caldonazzo, sdraiata e sofferente sulla spiaggia di Cayo Cochinos, viene visitata dal team medico della produzione. Il filmato, inspiegabilmente, è stato in seguito rimosso dal web, e non si conoscono le attuali condizioni cliniche della showgirl.

Apparentemente, Nathaly Caldonazzo avrebbe accusato uno strappo muscolare, eventualità che l’avrebbe costretta all’immobilità per diverse ore e, almeno per il momento, non ha contemplato l’ipotesi di un ritiro anticipato. Gli utenti in rete, però, hanno accusato la produzione del programma di aver arruolato una concorrente troppo gracile, inadeguata perciò alle restrizioni di cibo e alle sfiancanti prove previste nello show. Un utente denuncia su Twitter: “È esageratamente magra! Praticamente ossa e pelle! Deve tornare a casa subito: è sull’orlo del ricovero!“. Anche l’icona LGBT Elenoire Ferruzzi ha espresso il suo disappunto per l’arruolamento di Nathaly Caldonazzo nel cast, accusando inoltre velatamente gli autori dello show di promuovere un messaggio deleterio per il pubblico più giovane ed influenzabile.

Isola Dei Famosi problema naufraga
Nathaly Caldonazzo-Solospettacolo

Isola dei Famosi nella bufera: Elenoire Ferruzzi stronca il programma

La pittoresca Elenoire Ferruzzi nelle ultime ore ha lanciato un infuocato j’accuse alla produzione de “L’Isola dei Famosi”.

Consapevolmente, o inconsapevolmente, stanno esaltando l’anoressia. È un messaggio assolutamente sbagliato e nocivo: non seguite quell’esempio. Mangiate bene, nel modo giusto, e godetevi la vita!“. Per quanto riguarda la sorte di Nathaly Caldonazzo nel reality non sembra però che ci sia stato alcun problema siccome ad oggi è ancora sull’isola e, anzi, dopo essere stata eliminata è stata mandata sull’Isola di Sant’Elena, su cui sta proseguendo la sua avventura da sola.