Home » Maddalena Corvaglia conferma il flirt con il famosissimo: i tira e molla sono iniziati anni fa | Era tutto vero

Maddalena Corvaglia conferma il flirt con il famosissimo: i tira e molla sono iniziati anni fa | Era tutto vero

Maddalena Corvaglia flirt
Maddalena Corvaglia-Solospettacolo

La verità è venuta fuori, tra Maddalena Corvaglia e il nome famoso c’è stato davvero un flirt ed è iniziato molto tempo fa.

Dalla scorsa estate si vocifera che Maddalena Corvaglia abbia una relazione con Paolo Berlusconi. I due sono stati visti assieme più volte, e i giornali hanno riportato la notizia come certa. Ma cosa c’è di vero?

Ex velina, entra a far parte della scuderia di Antonio Ricci nel 1999 e vi resta assieme alla ormai ex amica Elisabetta Canalis, divenendo la coppia di veline più amata e ammirata.

L’esperienza a Striscia la Notizia le porta l’amore. Inizia nel 2002 una relazione con uno dei conduttori Enzo Iacchetti, più grande di 29 anni. All’epoca lui ha 50 anni e lei 21, ed è stato proprio questo uno dei motivi della rottura.

Diverso tempo dopo l’uomo ha infatti spiegato che era diventato un rapporto ìmpari, che lui la sgridava quasi fosse suo padre. E non passavano più molto temo assieme. Ma resta per entrambi un bellissimo ricordo.

Gli amori

L’amore tra Maddalena Corvaglia ed Enzo Iacchetti ha lasciato, come detto, un ottimo ricordo a entrambi e mentre lui l’ha descritta come una ragazza con la testa di una donna con la quale si poteva parlare di qualunque cosa, lei lo ha definito “un’anima pura”.

Un altro grande amore della ragazza è stato l’uomo che ha sposato nel 2011, Stef Burns, chitarrista del cantante Vasco Rossi e più grande di 21 anni. Anche questo amore è destinato a finire perché, dirà lei, una volta giunti in America lui non è più l’uomo che ha conosciuto e del quale si è innamorata. Questa volta però le resta qualcosa di concreto, Jamie Carlyn, la figlia nata pochi mesi dopo le nozze.

Maddalena Corvaglia flirt con Morgan
Morgan-Solospettacolo

Maddalena Corvaglia conferma il flirt con lui

A quanto abbiamo visto Maddalena Corvaglia è spesso attratta da uomini molto più grandi, non stupisce quindi che sia stata accostata a Paolo Berlusconi, fratello dell’ex Premier, che di anni ne ha 73, esattamente 30 di più. Ma tra loro c’è davvero una storia? A quanto pare no, tra loro ci sarebbe solo un grande affetto poiché la donna è la migliore amica della moglie di suo figlio Davide. Per questo motivo frequenterebbe la loro casa e tutta la famiglia. Difatti al Corriere di recente ha spiegato: “Lo conosco da anni, è una persona meravigliosa, speciale. Come Silvio. Il garbo e l’educazione che ho riscontrato in loro sono rari da trovare, ce ne fossero di uomini così. Quanto al resto, scrivano pure ciò che vogliono”.

E con chi sarebbe allora il flirt? Con Morgan, del quale si è vociferato nel 2009. I due si sono davvero frequentati ma la relazione non è mai decollata per le incostanze del cantante. Anche per lui però la Corvaglia ha speso belle parole: “Marco è un bravo ragazzo, mi dispiace quando lo attaccano. Tremendo? Figuriamoci, è dolcissimo, ci puoi parlare di tutto senza mai annoiarti, di lui ho un bel ricordo anche se adesso ci sentiamo poco”.