Home » Dimenticate il Paradiso delle Signore così come lo ricordate: colpo di scena senza precedenti | Un addio incredibile

Dimenticate il Paradiso delle Signore così come lo ricordate: colpo di scena senza precedenti | Un addio incredibile

Il paradiso delle signore - solospettacolo.it
Il paradiso delle signore – solospettacolo.it (fonte web)

Novità bomba per l’amata serie “Il paradiso delle signore”: dopo il finale di stagione, emergono indiscrezioni esplosive.

Il 5 maggio 2023 gli spettatori di Rai1 hanno salutato i protagonisti de “Il paradiso delle signore” per la classica pausa estiva. La nuova stagione ricomincerà infatti a partire dal prossimo autunno, presumibilmente nel mese di settembre.

Il bailamme amoroso tra Maria, Vito e Francesco continuerà ad appassionare i fan, mentre Conti effettuerà una scoperta sconvolgente. Anche Clara attraverserà un periodo piuttosto duro, e la Contessa manterrà il suo segreto, ma sarà Vittorio a riservare il colpo di scena più inaspettato.

La fiction, varata nel 2015, si è protratta per ben 7 stagioni, e godrà con ogni probabilità di un futuro longevo sull’ammiraglia Rai. Christian Roberto, che nella serie presta il volto al personaggio di Francesco Rizzo ha anticipato ai lettori di “Vero”: “Non posso dire molto… Comunque continuerà il triangolo tra Francesco, un eterno innamorato, Maria e Vito“.

L’attore ha inoltre affrontato un tema scottante, ovvero il presunto flirt con la collega Elvira Camarrone

“Il paradiso delle signore” al centro del gossip: nuovo amore sul set?

Christian Roberto ha riferito: “Ci conosciamo da anni, fin dai provini del film ‘Sulla stessa onda’. Tra di noi si è creato un bel feeling: sembrava ci conoscerci da sempre“.

Ha inoltre aggiunto: “Abbiamo molte cose in comune, condividiamo gli stessi interessi, siamo contenti di esserci ritrovati di nuovo sullo stesso set, e chissà… Tutto può accadere“. Elvira Camarrone, invece, ha dichiarato di apprezzare l’accoglienza da parte del resto del cast: “Inizialmente avevo un po’ paura… Quando si arriva in un gruppo che è consolidato ed avviato, il timore è sempre quello di avere la sensazione di essere l’ultima arrivata. (…) Ma, devo dire la verità, non l’ho più provata dalla prima scena, dal mio istante. Quando ho messo piede negli studi televisivi, c’è stato quel senso di accoglienza ed inclusione che è raro su un set. Sono stati 8 mesi fantastici, non c’è competizione, ma voglia di darsi una mano, di fare scene insieme e bene…“. Oltre alla potenziale love story tra i due interpreti, la recente introduzione della linea maschile nel celebre negozio della fiction, inoltre, potrebbe rivoluzionare l’assetto del titolo…

Le voci in rete

Alcuni fan de “Il paradiso delle signore” hanno ipotizzato che la serie-tv possa cambiare nome, includendo anche clienti maschili nella fornita boutique.

Uno di essi suggerisce inoltre: “Sta succedendo come nella prima stagione, ad un certo punto si è aperto anche all’abbigliamento maschile“.