Home » Dite addio a Uomini e Donne: la data di chiusura è arrivata senza preavviso

Dite addio a Uomini e Donne: la data di chiusura è arrivata senza preavviso

addio ued-Solospettacolo
Maria De Filippi-Solospettacolo

Pronti a dire addio a Uomini e Donne? Tra pochissimo dovremo salutare il programma di Maria De Filippi, e tutti i suoi personaggi. 

Uomini e Donne è pronto a lasciarci. Il dating show pomeridiano condotto da Maria De Filippi su Canale 5 sta per lasciarci orfani; come riempiremo le ore post-prandiali?

Dovremo dire addio ai tronisti e alle loro indecisioni. Attualmente sul trono ci sono la glaciale Nicole Santinelli e Luca Daffrè. Mentre la prima ha subito ristretto la scelta a due soli corteggiatori, il secondo pare essere ancora in alto mare.

Nicole poi  è protagonista di diversi scontri con le dame del parterre, prima tra tutte la sensuale Roberta Di Padua, con la quale battibecca spesso e volentieri.

Ma anche le altre partecipanti del trono over, sia dentro che fuori dallo studio, stanno criticando molto la ragazza per i suoi modi e il suo rapportarsi ai suoi due corteggiatori.

Le critiche

Le critiche e le osservazioni di Roberta Di Padua hanno fatto sì che Nicole Santinelli, che ha sempre risposto per le rime alla focosa dama ma mantenendo un aplomb invidiabile, ne parlasse sul magazine del programma prendendo le distanze. Ha affermato: “Dalla prima volta che l’ho vista a oggi il mio pensiero su di lei non è mai cambiato. Non è un genere di donna che stimo e fa parte di quella categoria che, per come sono fatta, tengo lontana per una serie di motivi. Siamo due opposti: abbiamo idee diverse di educazione e rispetto”. Parole dure.

E sull’esperienza che sta vivendo ha osservato: “E’ un’avventura molto particolare: sono state settimane bellissime ma al contempo sono stupita. Sinceramente da fuori pensavo fosse più facile essere una tronista e invece è tutto molto più coinvolgente, complicato ed emozionante di quanto mi aspettassi”.

nicole santinelli ued-Solospettacolo
La splendida Nicole Santinelli-Solospettacolo

L’addio a Uomini e Donne: quando e perché

Ma i due tronisti dovranno sbrigarsi a fare la loro scelta poiché Uomini e Donne sta per chiudere i battenti. A quanto pare il fortunato programma di Maria De Filippi quest’anno andrà in vacanza con due settimane di anticipo. Se in genere infatti ci accompagna fino alla fine di maggio, abbiamo invece un’altra settimana a disposizione, e quindi venerdì 12 maggio dovrebbe andare in onda l’ultima puntata. 

Perché una simile decisione? Non è ancora chiaro il motivo, ma molti pensano che sia per meglio organizzare il prossimo reality pronto a partire dopo uno stop di alcuni anni. Parliamo ovviamente di Temptation Island, che tornerà in tv tra giugno e luglio.