Home » “Meglio pop che snob”: Antonella Clerici senza mezzi termini su Benedetta Rossi

“Meglio pop che snob”: Antonella Clerici senza mezzi termini su Benedetta Rossi

Antonella Clerici scende a difesa di Benedetta Rossi
Antonella e Benedetta Solospettacolo

L’amatissima conduttrice di Rai Uno Antonella Clerici scende in campo per dire la sua su Benedetta Rossi. Le sue parole non sono affatto passate inosservate.

Da moltissimi anni a questa parte Antonella Clerici ci fa compagnia ogni giorno dal lunedì al venerdì, esattamente poco prima di pranzo con È Sempre Mezzogiorno. Qui, insieme ai suoi amici chef, non solo ci regala molte succulente ricette, da provare a replicare nelle nostre cucine, ma anche momenti molto divertenti.

Regina indiscussa dei fornelli TV, è anche una donna dal cuore molto grane, oltre che dolcissima e sensibile. Non per nulla ama dire la sua anche su questioni spinose e non si fa problemi a commuoversi fino alle lacrime anche quando si trova in diretta sul Piccolo Schermo. Ciò è già capitato Anche durante le registrazioni di The Voice Kids e Senior, che lei ha magistralmente condotto.

Qui ad affiancarla c’erano  i coach Gigi D’Alessio, Clementino, Loredana Bertè e le new entry Ricchi e Poveri. Nonostante il successo, la Clerici è rimasta una persona semplice e con i piedi ben ancorati a terra. Ed è anche per tale motivo che è molto amata dagli italiani di ogni età. Aggiorna poi costantemente il suo Profilo Ufficiale Instagram, dove appare sovente in compagnai dei suoi cari.

Antonella scende in campo per la Rossi

Tuttavia lei usa anche queste piattaforme per parlare di ciò che accade nel mondo e che le fa storcere il naso. Ora come ora è scesa in campo per difendere a spada tratta la food blogger e amatissimo volto TV Benedetta Rossi. ” Meglio pop che snob”, ha tuonato in una Storia la Clerici. A che cosa si riferiva?

La Rossi ha parlato a cuore aperto in un video, caricato sui suoi vari profili Social, dove si lamentava di essere fortemente attaccata per il fatto di proporre ricetta fin troppo semplici. Da alcuni è stato anche criticato il suo modo di porsi. Ciò l’ha molto ferita ma anche fatta molto arrabbiare. A stento è riuscita a trattenere le lacrime.

Antonella Clerici scende a difesa di Benedetta Rossi
Antonella e la Storia Instagram a difesa di Benedetta Solospettacolo

La Clerici dice la sua e non passa inosservata

Il suo sfogo non è di certo passato inosservato e anche una star come la Clerici ha voluto dire la sua, sottolineando che sia di gran lunga meglio essere pop che essere snob. Con questo suo pensiero, la conduttrice di È Sempre Mezzogiorno ha colpito dritti al cuore non solo i suoi fan, ma anche quelli della Rossi, già corsi in massa sui Social, pronti a difendere a spron battuto la loro beniamina.

Una beniamina pronta a regalare a loro a sua volta tantissime sorprese, come nuove uscite di volumi di cucina e altre importanti iniziative che la riguardano direttamente. E ora che sa di poter contare anche sul sostegno di una grande professionista del Piccolo Schermo come la Clerici è ancora più grintosa che mai nel suo intento di regalare emozioni e pura gioia a chi la segue, sia in TV che sui Social.