Home » “Mi fai compassione povero caro”: Federico Fashion Style massacrato | Dopo la rottura è ridotto così

“Mi fai compassione povero caro”: Federico Fashion Style massacrato | Dopo la rottura è ridotto così

Federico Fashion Style - solospettacolo.it
Federico Fashion Style – solospettacolo.it (fonte web)

Federico Fashion Style infiamma ancora una volta i social network: lo scatto clamoroso spacca a metà la rete.

Il parrucchiere di Anzio ha recentemente affrontato un momento di transizione nella sua vita. Federico Lauri, in effetti, ha confessato la propria omosessualità al cospetto di Silvia Toffanin nel salottino di “Verissimo”, con prevedibili implicazioni anche nella sua vita privata.

Il rapporto, già logoro, con l’ex moglie Letizia Porcu è giunto quindi al capolinea. L’inevitabile rottura ha coinvolto di riflesso anche la figlia Sophie Maelle, affidata momentaneamente alla madre e legatissima all’hair-stylist de “Il salone delle meraviglie”.

Una volta quietata la tempesta mediatica, Federico Fashion Style ha rarefatto le sue presenze in video, continuando a gestire i suoi beauty-spot tricologici di Anzio, Roma Eur e Milano, e annoverando tra le sue clienti volti noti dello spettacolo.

Ha infatti pettinato ed acconciato l’influencer Chiara Ferragni, che ha esibito uno scontrino di ben 3.550 euro per il suo look, ma anche Alba Parietti, Giulia De Lellis, Nina Moric, Valeria Marini e Aida Yespica. Il suo cuore, però, batte solo per Sophie Maelle, e il parrucchiere cerca di trascorrere al suo fianco ogni momento libero. Senza privarsi, però, di mini-vacanze lampo in compagnia degli amici: Federico Fashion Style si è recentemente concesso un tuffo nelle acque di Capri, ma lo scatto su Instagram ha decisamente creato un vespaio in rete…

Federico Fashion Style posa di fronte all’obiettivo: arriva la stroncatura feroce

Dopo una pausa estiva a Sharm El Sheikh, in cui i follower avevano rilevato l’eccessiva magrezza dell’hair-stylist, Federico Lauri sembra non aver recuperato sufficiente peso per gli standard dei followers.

Il parrucchiere ha infatti caricato su Instagram una foto in cui compare sul fondo di un pontile a Capri, appoggiato ad una scaletta sotto al sole pomeridiano. T-shirt Gucci tricolore, fiammanti sneakers Prada e mini-shorts in denim, Federico Fashion Style ha esibito come di consueto uno stile piuttosto anticonformista. A completare il look, un cappello di paglia e calzini bianchi ricamati con vistosi ghirigori. Il parrucchiere, da sempre piuttosto longilineo, appare ancora più smagrito e deperito, e la reazione della rete non ha tardato ad investirlo…

È boom di commenti

Alcuni follower hanno decisamente stroncato la pittoresca abbinata degli indumenti scelti dall’hair-stylist: “Non si può guardare!“, scrive uno di essi.

Un altro aggiunge: “Mi fai compassione, povero caro“, alludendo forse alla sovraesposizione mediatica ricercata da Federico Fashion Style nonostante le recenti vicissitudini personali. Parecchi utenti, però, hanno difeso a spada tratta la libertà di scelta e di espressione invocate dal parrucchiere: “Io mi chiedo davvero se a voi piacerebbe ricevere commenti simili, o che li ricevano i vostri figli. Poi ci meravigliamo della generazione di oggi, ma guardiamo che esempio hanno i giovani. I commenti peggiori sono scritti da adulti, la maggior parte di essi sono anche genitori!“.