Home » Paola Ruocco, scomparsa da Uomini e Donne: Maria l’ha cacciata senza scrupoli? Rotto il silenzio

Paola Ruocco, scomparsa da Uomini e Donne: Maria l’ha cacciata senza scrupoli? Rotto il silenzio

paola ruocco che fine ha fatto-Solospettacolo
Paola Ruocco-Solospettacolo

Assente nelle ultime registrazioni, finalmente sappiamo che fine ha fatto Paola Ruocco, la dama al centro delle polemiche nel trono over di Uomini e Donne.

Chi segue Uomini e Donne assiduamente ha notato la sua assenza nelle ultime registrazioni. Parliamo di Paola Ruocco, una delle dame del  trono over più in vista negli ultimi tempi per le polemiche che la riguardano.

Le discussioni con l’opinionista Gianni Sperti e la dama Gemma Galgani sono state all’ordine del giorno per lei, messa continuamente in dubbio dagli altri che l’hanno accusata di non cercare l’amore ma solo visibilità.

Per questo non vederla negli ultimi giorni ha fatto pensare che avesse scelto di abbandonare il programma, stanca delle continue vessazioni; cosa che del resto ha già minacciato di fare più volte.

Finalmente è venuta fuori la verità; che fine ha fatto la donna? Ha abbandonato? È stata mandata via? Scopriamolo assieme.

Il suo percorso a Uomini e Donne

Paola Ruocco è una bella 53enne laziale e scende le scale degli studi Elios dopo 3 anni in cui non ha nessuna storia. A Uomini e Donne per cercare l’amore, il suo carattere schietto le attira subito le antipatie di Gianni Sperti, che non perde occasione per criticarla, e di Gemma Galgani, che evidentemente vede in lei una rivale. Ma Paola non si fa mettere i piedi in testa e risponde per le rime, soprattutto alla dama torinese che, dall’alto dei suoi 13 anni seduta su quella sedia senza concludere nulla, la accusa di falsità.

Del resto, come ha dichiarato al magazine del dating show Gemma è un’insicura: “Le trema la terra sotto i piedi se una donna si avvicina all’uomo che la corteggia”. E non solo, poiché l’odio di Gemma nei suoi confronti nasce dal fatto di esserle stata preferita da Alessandro Sposito, con la quale è uscita qualche volta. Anzi, Paola si era presa una vera sbandata per il napoletano, ma la storia si è conclusa in nulla di fatto e nel frattempo lui ha abbandonato il programma con Pamela.

gemma e paola ruocco litigio-Solospettacolo
La discussione tra Gemma Galgani e Paola Ruocco-Solospettacolo

Che fine ha fatto Paola Ruocco

Abbiamo lasciato Paola Ruocco dopo una puntata molto movimentata in cui, dopo aver dato a Gemma dell’ affamata, come del resto lei stessa si è definita in passato, “affamata di amore”. Questa le si è fatta sotto a muso duro pretendendo delle assurde scuse e minacciando di “strapparle tutti i capelli”. E non poteva mancare il parere di Armando Incarnato che si è aggiunto alle voci e l’ha accusata di essere in cerca di visibilità. Sarà scomparsa per questo? Stanca di doversi difendere?

In realtà a dare una risposta è Lorenzo Pugnaloni nella sua pagina Uomini e Donne Classico e Over, dove rivela che in realtà la donna sta conoscendo fuori uno dei cavalieri, Daniele. Forse ne sapremo di più nelle prossime regisrazioni.