Home » Alessia Marcuzzi sputa il rospo, il vero motivo dell’addio è terribile: “Me la sono strappata dal cuore”

Alessia Marcuzzi sputa il rospo, il vero motivo dell’addio è terribile: “Me la sono strappata dal cuore”

Alessia-marcuzzi-confessione-solospettacolo.it
Alessia Marcuzzi – Solospettacolo.it

Alessia Marcuzzi fa una terribile rivelazione su questo addio. Ecco come si è sentita la conduttrice… 

Alessia Marcuzzi si sta godendo il suo ritorno televisivo in Rai con il suo nuovo programma Boomerissima che, nonostante l’incertezza iniziale, si sta rivelando un vero e proprio successo

La conduttrice è tornata dopo un lungo periodo di assenza dagli schermi televisivi, in seguito alla fine di una relazione molto importante.

Sicuramente, lei è uno dei personaggi televisi più amati della televisione. Infatti, la sua assenza faceva soffrire i fan. Non solo è molto bella ma anche estremamente simpatica e intelligente. Sono proprio queste le carte vincenti della donna.

La conduttrice ha avuto alcune storie importanti nel corso degli anni, nonostante sia sempre molto riservata in merito alla sua vita privata. Tuttavia, adesso dopo tanti anni ha deciso di parlare di una cosa. Ecco che Alessia Marcuzzi decide di sputare il rospo e dire tutta la verità. La rivelazione lascia tutti senza parole.

La storia con Simone Inzaghi

Alessia Marcuzzi ha avuto una lunghissima relazione con Simone Inzaghi. Per molto tempo, i due sono stati molto innamorati e sembrava una vera e propria favola.

La conduttrice ha voluto parlare della motivazione per cui le sue storie più importanti sono finite. La donna ha detto:  “Ho avuto due figli, Tommaso e Mia, da due uomini diversi mi sono lasciata presto con entrambi, quando i bambini erano piccoli. Ho chiuso le mie storie d’amore quando ho sentito che non c’era più armonia, mi sono separata dai padri dei miei figli perché non volevo crescessero in una famiglia in cui non c’era più armonia. La stessa che scorre nelle mie vene. Le mie scelte sembrano apparentemente frettolose, ma sono sempre dettate da amore, istinto, passione. E dalla ricerca della consapevolezza. C’è grande solidità dove gli altri vedono una sua mancanza.”

Alessia-marcuzzi-confessione-solospettacolo.it
Alessia Marcuzzi – Solospettacolo.it

La verità su quell’addio: il racconto di Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi è diventata nota al grande pubblico soprattutto grazie alla conduzione de Le Iene. Dopo è stata poi scelta per essere alla guida del Grande Fratello. Proprio in quel periodo aveva raggiunto l’apice della sua carriera. La conduttrice ha dimostrato di essere molto empatica ma anche di avere un’ottima padronanza del mezzo televiso.

La donna ha poi motivato così il suo abbandono Mediaset: “Io in tv ci sono nata, non avevo neanche 18 anni, perché ho fatto tutto molto presto nella vita, da quando a 3 leggevo già Topolino. Questo per dire che Mediaset io me la sono proprio strappata dal cuore. Ma quando non ti riconosci più, e non c’entra quello che fai e hai sempre fatto, ma c’entri tu, è obbligatorio chiedersi ‘Che cosa vuoi diventare?’. E rispondersi. Mi sono detta: ‘Alessia, sei fortunata, sì, e tantissimo, ma sei davvero quello che ti piace? Quello che vuoi essere?‘. E così ho cominciato a ridisegnarmi. A pensare. Mi sono fermata, c’era necessità di capire”