Home » Mediaset affossa Ilary Blasi: le ha riservato un trattamento pessimo | Roba da strappare il contratto

Mediaset affossa Ilary Blasi: le ha riservato un trattamento pessimo | Roba da strappare il contratto

ilary blasi trattamento mediaset-Solospettacolo
Ilary Blasi-Solospettacolo (fonte web)

Brutte notizie per Ilary Blasi, dopo tanti problemi nella vita privata sembra che anche quella lavorativa non le darà molte soddisfazioni.

Ilary Blasi sta passando un periodo molto travagliato della sua vita, ricco di cambiamenti e difficoltà da superare, dal difficile divorzio alle accuse che le sono state mosse negli ultimi mesi.

Dopo l’annuncio della separazione da Francesco Totti infatti in molti le hanno addossato la colpa della fine del matrimonio, sostenendo che fosse stata una traditrice.

In seguito c’è stata l’accusa dell’ex marito di essersi appropriata dei suoi preziosi Rolex; un’accusa alla quale la donna ha risposto con un un video ironico.

Per quanto riguarda tutto il resto, ha preferito tenere un profilo basso e non prestare il fianco a nessuno, rimanendo in silenzio e andando avanti per la sua strada. Una strada che l’ha portata nuovamente in prima serata.

L’avventura all’Isola dei Famosi

Ilary Blasi è per il terzo anno consecutivo alla guida de L’Isola dei Famosi su Canale 5, dopo le cinque edizioni precedenti capitanate da Alessia Marcuzzi. Il reality è iniziato da circa due settimane, per cui è ancora presto per poter dare un resoconto sul suo livello di intrattenimento del pubblico, ma al momento promette bene.

Tra i naufraghi ci sono state già le prime discussioni, ad esempio Nathaly Caldonazzo, che abbiamo già visto discutere spesso e volentieri durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, non si lascia sfuggire nessuna occasione. La donna non riesce proprio a legare con Alessandro Cecchi Paone, e lo ha definito “una brutta persona”.  Ma la conduttrice Ilary Blasi non deve solo cercare di arginare le discussioni tra i naufraghi, bensì anche tenere a bada la new entry del cast in studio Enrico Papi, che nel ruolo di opinionista non riesce a contenersi.

alessia marcuzzi isola-Solospettacolo
Alessia Marcuzzi durante la sua conduzione-Solospettacolo

Pessimo trattamento per Ilary Blasi

In molti ritengono il comportamento di Enrico Papi in studio un po’ troppo prevaricante rispetto al Ilary Blasi; a volte sembra quasi volerne prendere il posto alla conduzione. Arrivando a strapparle dalle mani la busta delle nomination, guadagnandosi così un bel Tapiro d’oro da parte di Striscia la Notizia. Ma Papi ha risposto che non c’è nessun attrito con la conduttrice né il suo posto è a rischio, come molti hanno scritto.

La Blasi però non solo si è trovata a dover rimettere al suo posto l’irriverente opinionista che cerca di metterla in ombra. Pare che non sia l’unico a riservarle un trattamento poco carino; anche la Mediaset stessa ha peccato nei suoi confronti. In che modo? Secondo quanto si apprende il compenso della conduttrice per il reality è nettamente inferiore a quello della sua predecessora Alessia Marcuzzi: 50mila euro a puntata contro i 90mila dell’altra. In ogni caso, sempre cifre da capogiro.