Home » Asia Argento arriva, ribalta tutta l’isola e se ne va: le sue parole a Fiore non passano inosservate

Asia Argento arriva, ribalta tutta l’isola e se ne va: le sue parole a Fiore non passano inosservate

Asia Argento - solospettacolo.it
Asia Argento – solospettacolo.it (fonte web)

L’attrice Asia Argento innesca un terremoto a “L’Isola dei Famosi”: il suo intervento stravolge gli equilibri a Cayo Cochinos.

La tatuatissima e volitiva Asia Argento ha finalmente raggiunto la sorella Fiore nel corso della terza puntata del reality di Canale 5.

Le due figlie di Dario Argento si sono ricongiunte sotto le telecamere de “L’Isola dei Famosi” grazie alla gentile concessione degli autori; reunion quanto mai opportuna, soprattutto alla luce del recente scoramento della bionda naufraga nel gruppo delle “Chicas”.

Fiore Argento, in effetti, litigato con parecchie compagne di avventura e, in particolare, si è contesa aspramente il poco cibo disponibile con la modella Helena Prestes, come testimonia il loro scontro in diretta dalla Palapa.

Asia Argento, dopo aver affrontato con grinta la prova ricompensa, garantendo alle 3 tribù un piatto di spaghetti quanto mai agognato, ha offerto alla sorella alcuni consigli preziosi per la sopravvivenza sull’isola, suggerendole inoltre di non prestare il fianco alle provocazioni…

Asia Argento striglia la sorella Fiore

Dopo aver valutato con attenzione le condizioni fisiche e mentali dei naufraghi, ed aver ammesso in diretta di non poter interferire con le dinamiche già innescate nel format, Asia Argento si è concentrata sulla sorella Fiore. Ha inoltre cercato di offrirle strategie alternative alle catfight per sopravvivere nel reality, a partire dalla vitale ricerca delle risorse mangerecce. Fiore Argento ha denunciato un comportamento bizzarro di Helena Prestes: “Ha mangiato il riso crudo!“.

L’attrice ha proposto: “Dovete pescare. Domani all’alba andiamo. Alle 3 del mattino, alle 4, quando ci si sveglia“. Asia ha poi riferito agli autori: “Quando è po’ che sei qua, sbarelli. Quindi vorrei ricordarle chi è, ricordarle perché è qui, qual è il suo obiettivo.”. Un altra priorità, secondo la figlia d’arte, è quella di non cadere nelle presunte trappole psicologiche di Helena Prestes: “Tu non devi cedere alle provocazioni di questa ragazza. Non devi rispondere. Tu stai cadendo dalla parte del torto, così. Sembra che fai la parte della vittima: lascia correre! Che te ne frega? Quella fa così, fa brutta figura, perché fa casino, urla, fa, è una bruttissima figura. Se tu le rispondi, sembri vittima, che non sei. Non devi risponderle niente. So che è difficilissimo, però devi essere Buddha. Devi respirare, neanche fare la passivo-aggressiva, ma lasciartela scivolare…“.

Le reazioni della rete

Gli utenti dei social hanno accolto con entusiasmo l’ingresso di Asia Argento nel reality. Seppur temporanea, la sua permanenza in Honduras si sta rivelando vitale per la sorella Fiore, e potrebbe incidere favorevolmente sul suo stato d’animo nel corso delle prossime puntate.

Uno di essi commenta infatti: “Potete dire quello che volete, ma il carisma di Asia Argento è oltre“. Un altro aggiunge: “Fiore a mio parere ha un grande potenziale, e lo mostrerà al momento giusto. Ribalterà le opinioni che il pubblico si è fatto su di lei perché, per quanto sembri svampita e persa nel suo mondo, sa districarsi da tutte le difficoltà“.