Home » Ambra Angiolini ha detto sì: il suo lui lo conoscete tutti | Si tratta di un uomo giovane e famoso

Ambra Angiolini ha detto sì: il suo lui lo conoscete tutti | Si tratta di un uomo giovane e famoso

Ambra dice un inaspettato sì
Ambra Angiolini Solospettacolo

Ambra Angiolini, l’amatissima conduttrice romana, ha detto sì. Chi è il fortunato. Lo conoscete praticamente tutti quanti.

Ambra è indubbiamente ancora oggi un’artista a tuttotondo molto amata e apprezzata dagli italiani. È entrata a far parte del vasto mondo dello spettacolo che era ancora giovanissima, per poi non uscirne più. Certo, di strada da allora ne ha fatta davvero tanta e ha dimostrato di non essere solo una delle tantissime meteore che affollano lo show business.

Ha capito ben presto che la strada della musica, nelle vesti di cantante, non fosse quella da percorrere a spron battuto e ha iniziato a studiare seriamente sia la recitazione che la dizione. È così diventata una bravissima attrice sia per il Grande che per il Piccolo Schermo, senza nemmeno dimenticare il Teatro che è un suo grande amore. Non ha tralasciato neanche la conduzione TV.

Tra l’altro da diversi anni a questa parte è la conduttrice del megaconcerto del 1 maggio, trasmesso dalla Rai. Tuttavia Ambra non è solo un’artista molto apprezzata per il suo fulgido talento e per il suo curriculum professionale di massimo rispetto, ma è anche un personaggio molto chiacchierato. Lo è per via della sua vita privata che da tantissimi anni non riesce mai tale a rimanere.

Il passato e il presente sentimentale di Ambra

Da quando ha intrapreso, per poi concluderla m0lti anni dopo, la sua storia d’amore con il cantante bresciano Francesco Renga, con cui ha messo al mondo Jolanda e Leonardo, non è mai uscita dal chiacchiericcio. Dopo la fine della relazione, lui ne ha iniziata un’altra con la ristoratrice Diana Ponoli. I due fanno ancora coppia fissa.

Ambra, dal canto suo, ha vissuto altri flirt e una storia d’amore alquanto duratura, che però ha avuto un triste epilogo. Stiamo parlando della sua liason con Massimiliano Allegri, la cui conclusione le ha spezzato il cuore in mille pezzi. Ora l’artista romana è nuovamente felice accanto al collega Andrea Bosca. Tuttavia non è a lui che avrebbe dato il suo .

Ambra dice un inaspettato sì
Il video musicale del giovane cantante Solospettacolo

Un accorato sì molto professionale

Si tratta di un sì non legato al vasto mondo dei sentimenti, bensì a quello professionale, che Ambra avrebbe dato al giovane e talentuoso cantautore Matteo Siffredi, che lei ha seguito come coach durante la sua esperienza a X-Factor Italia. Per continuare a fare intendere la sua stima nei confronti dell’artista ha condiviso sul suo Profilo Ufficiale Instagram, il video del suo ultimo singolo.

A sostenere Matteo anche Francesco Renga, che di recente ha festeggiato assieme ad Ambra il compleanno del figlio Leonardo, con una festa casalinga molto colorata e divertente, le cui foto e video, decisamente spassosi, sono diventati in men che non si dica virali. Ciò avrebbe reso molto felici i fan della Angiolini, che la vedono oggi sempre più bella e serena, grazie anche al suo Andrea.