Home » Cristiano Malgioglio abbandonato: purtroppo è successo tutto a causa di un altro giudice di Amici

Cristiano Malgioglio abbandonato: purtroppo è successo tutto a causa di un altro giudice di Amici

Cristiano Malgioglio, Giuseppe Gioffrè e Michele Bravi, Amici - solospettacolo.it
Cristiano Malgioglio, Giuseppe Gioffrè e Michele Bravi, Amici – solospettacolo.it (fonte web)

Il giudice di “Amici” Cristiano Malgioglio ha affrontato una pesante perdita a causa di un collega nel talent di Maria De Filippi.

Il cantante e paroliere Cristiano Malgioglio milita da mesi nel programma di Canale 5 accanto a Giuseppe Gioffrè e a Michele Bravi, e si prepara a concludere la sua esperienza nella giuria di “Amici” nell’imminente finale del 14 maggio.

Durante la sua recente ospitata a “Verissimo”, il poliedrico artista ha rilasciato un’illuminante intervista circa il suo percorso nel programma, a partire dai primi contatti con Maria De Filippi.

Lavorare con lei è sempre stato il mio sogno“, ha ammesso al cospetto di Silvia Toffanin. “Ma lei non mi chiamava mai, e io non capivo perché. Poi è arrivato il momento…“.

Cristiano Malgioglio ha in seguito analizzato anche il suo recente battibecco con la coach Alessandra Celentano: “Io chiamo tutti ‘amore’. Non mi piace quello che mi ha detto, sono rimasto scosso. Avrei preferito che mi rispondesse con qualche altra battuta. Capita, non siamo amici, pazienza… Sono rimasto sconvolto, perché era tutto spontaneo, ed è la bellezza di questo programma…“. Il cantautore, però, non ha solamente ricevuto una doccia fredda dall’inflessibile insegnante di danza: la sua vicinanza ad un celebre compagno di giuria ha compromesso la relazione con il suo compagno.

Cristiano Malgioglio: “Mi ha bloccato, ora sono single”

Il cantante ha confessato a Silvia Toffanin di essere reduce da una brusca rottura. Cristiano Malgioglio era infatti legato ad un misterioso fidanzato a distanza; quest’ultimo, però, sarebbe improvvisamente scomparso dai radar.

Io nella vita sono sempre stato uno che ha tradito“, ha riferito. “Lui ha visto su Instagram la mia foto con Giuseppe Gioffrè: mi ha bloccato e non so come trovarlo… Questo significa che era molto innamorato di me, e che ora sono single!“. Il cantante ha inoltre rispolverato le ragioni della sua zuffa con Alessandra Celentano: la coach, infastidita dall’appellativo “amore”, ha rimbeccato il giurato: “Amore lo dici a tua sorella!“. Cristiano Malgioglio, però, ha subito una pesante perdita familiare, e la data del 23 aprile simboleggia per lui una nefasta ricorrenza. In tale occasione celebra infatti l’anniversario della morte di una delle due sorelle, a cui era molto legato.

Cristiano Malgioglio - solospettacolo.it
Cristiano Malgioglio – solospettacolo.it (fonte web)

Cristiano Malgioglio ed il rapporto con la sorella

Il cantante ha dichiarato: “Io scappo sempre. Mia sorella era la prima a chiamarmi… Quel giorno, invece, ho ricevuto una notizia spaventosa“.

Sua sorella Francesca è infatti venuta a mancare: “Ero la sua gioia, mi esaltava. Invece, Filippa (l’altra sorella, n.d.r.) è più chiusa...”.