Home » “Ci siamo lasciati”: Rodriguez lo ha ammesso esplicitamente | È successo davvero alla fine

“Ci siamo lasciati”: Rodriguez lo ha ammesso esplicitamente | È successo davvero alla fine

cecilia-belen-solospettacolo
Belen e Cecilia Rodriguez-Solospettacolo.it

Anche le storie d’amore belle finiscono o hanno momento di difficoltà. Ecco il racconto di Rodriguez che svela quello che è successo…

Le voci su una presunta crisi tra Cecilia Rodriguez e Ingrazio Moser vanno avanti ormai da un po’ di tempo senza trovare né conferme né smentite ufficiali.

I due si sono conosciuti nella casa del Grande Fratello Vip e si sono messi insieme, entrando nel cuore dei fan per la loro storia genuina.

Infatti, i ragazzi erano davvero molto innamorati e per questo motivo avevano deciso di comprare casa insieme a Milano

Eppure, dopo le voci sul fatto che Moser si fosse trasferito altrove, arriva l’intervista shock di Cecilia in cui rivela proprio questa cosa…

Cecilia Rodriguez lo ammette: “ci siamo lasciati”. Nessuno se lo aspettava

Cecilia Rodriguez ha raccontato in una recente intervista la verità sui suoi rapporti con Ignazio Moser. La loro è stata una relazione molto chiacchierata dai tempi in cui è iniziata all’interno della casa del Grande Fratello Vip nel lontano 2017.

Infatti, ha ammesso che le cose non sono sempre state facili con il figlio del ciclista, anzi. C’è stato un periodo di profonda crisi tra di loro, in cui avevano addirittura deciso di lasciarsi. Fortunatamente, hanno deciso di riprovarci e provare a salvare la relazione. Addirittura, tempo fa si vociferava di un presunto tradimento del ragazzo ai danni della sorella di Belen ma queste voci si sono rivelate alla fine infondate. A fare chiarezza sono stati i due protagonisti della vicenda postando delle foto della loro quotidianità insieme.

Cecilia-Rodriguez-rivelazione-shock-Solospettacolo.it
Cecilia Rodriguez – Solospettacolo.it

Buone notizie per la sorella di Belen Rodriguez: matrimonio in vista

Nonostante gli alti e bassi, le cose tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sembrano andare a gonfie vele. Infatti, i due si sposeranno molto presto. Ad annunciarlo sono stati loro in una storia su Instagram in cui mostravano ai loro follower, nel modo più dettagliato possibile, com’è avvenuta la proposta di matrimonio. Oramai, la loro relazione va avanti da oltre 5 anni, a dispetto dei periodi difficili che ci sono in tutte le storie di lungo corso. Il momento condiviso sul web è stato davvero emozionante per tutti.

La proposta di matrimonio è avvenuta in uno chalet in Trentino con tante candele disposte a forma di cuore. Tuttavia, c’erano già dei segnali sul fatto che la coppia stava procedendo per quella direzione. Hanno anche comprato casa insieme a Milano e avevano già annunciato di essere pronti a sposarsi. La loro storia è iniziata nel 2017 al Grande Fratello Vip, facendo appassionare il pubblico a casa. La donna ha ora alla mano uno splendido solitario.