Home » Maddalena Svevi, neanche è uscita da Amici e già la mazzata: notizia devastante da sentire

Maddalena Svevi, neanche è uscita da Amici e già la mazzata: notizia devastante da sentire

Maddalena Svevi - solospettacolo.it
Maddalena Svevi – solospettacolo.it (fonte instagram)

Doppia batosta per Maddalena Svevi: dopo l’eliminazione da “Amici”, scatta la recensione tranchant nei confronti della ballerina.

Ad un passo dalla finalissima del talent di Maria De Filippi, Maddalena Svevi ha dovuto rinunciare al sogno del podio, abbandonando la casetta ed i compagni superstiti dopo mesi di permanenza nel format.

La danzatrice ha coltivato nel programma una relazione con il collega Mattia Zenzola, monopolizzando così l’attenzione dei social, salvo poi annunciare un brusco raffreddamento dei loro rapporti.

Maddalena Svevi ha infatti troncato il flirt, accusando il ballerino di riservarle poche attenzioni, e di non colmare i suoi bisogni emotivi. I due giovani hanno comunque mantenuto buoni rapporti, arrivando a convertire la precedente passione in un solido legame di complicità e rispetto.

La madre di Mattia Zenzola, però, a poche ore dalla sua eliminazione ha rilasciato una lunga intervista a “DiPiù TV”, approfittando della visibilità per scagliare qualche frecciatina all’avvenente ex nuora…

Maddalena Svevi nella bufera: “Tamarro? Mi sono messa a ridere!”

La mamma di Mattia Zenzola ha riferito: “Mio figlio, in fondo al cuore, è ancora innamorato di Maddalena. Lei è la prima ragazza che gli ha fatto provare un profondo sentimento… Sì, ammetto che mi è dispiaciuto vederlo piangere, dopo che ha sentito le frasi non proprio gentili che lei ha pronunciato nei suoi confronti, ma sono cose che capitano. Si cresce anche così…“.

La premurosa genitrice ha poi commentato l’etichetta di “tamarro” affibbiata al figlio da Maddalena durante un momento di confidenza con Benedetta. “Tamarro? Mi sono messa a ridere! Mio figlio è tutto, tranne che tamarro, perché è educato, galante. È vero: parla poco magari, ma quando lo fa è profondo e, soprattutto, non cerca mai di farti la guerra. Maddalena? Non so se potrà mai esserci un ricongiungimento tra loro. Certamente, mio figlio farà di tutto perché si possa instaurare almeno una bella amicizia…“.

Mattia Zenzola e Maddalena Svevi - solospettacolo.it
Mattia Zenzola e Maddalena Svevi – solospettacolo.it (fonte web)

“Lo hanno rinnegato”: il difficile passato di Mattia Zenzola

La donna ha infine dichiarato: “Grazie ad ‘Amici’ ha un po’ sconfitto una sorta di solitudine che ha caratterizzato la sua infanzia. Mio marito Francesco Paolo e io ci siamo conosciuti e innamorati negli anni ’90. All’epoca eravamo entrambi sposati. Lui aveva già 2 figli, io 1.“.

Mattia è nato dieci anni dopo l’inizio della nostra relazione“, ha infine raccontato. “Malgrado fosse già passato tanto tempo, per lui non è stato facile farsi accettare, perché dalla parte di mio marito né i nonni paterni né i fratelli – i figli di mio marito – hanno mai voluto saperne di lui. Lo hanno rinnegato perché figlio mio, della seconda donna. Adesso lui è adulto, e un po’ di rapporto con i fratelli ce l’ha. Ma sono tante le cose che gli sono mancate…“.