Home » “Non truccate i voti che poi escono le cac*te”: denuncia spietata contro Amici | Ora esce la verità

“Non truccate i voti che poi escono le cac*te”: denuncia spietata contro Amici | Ora esce la verità

Maria De Filippi, Amici - solospettacolo.it
Maria De Filippi, Amici – solospettacolo.it (fonte web)

Nuova bufera su “Amici”: il noto volto del programma subisce un attacco senza precedenti, arriva la replica sui social.

Il talent mariano si sta avviando verso la serata finale, che vedrà la luce su Canale 5 in data 14 maggio 2023. I concorrenti superstiti fremono nell’attesa di disputarsi l’ambito podio, e le tifoserie sui social appaiono più accanite che mai.

Come ogni reality, anche “Amici” non risulta esente da puntuali bagarre mediatiche, che coinvolgono sia gli attuali protagonisti, che i volti storici del programma.

Questa volta i leoni da tastiera si sono scagliati contro la ballerina Giulia Stabile: la vincitrice della ventesima edizione del format ha recentemente omaggiato gli spettatori di un’esibizione sulle note di “Bizcochito”, hit della cantante Rosalia.

Nonostante i copiosi complimenti da parte di Belen Rodriguez, Elena D’Amario e Francesca Tocca, però, sono fioccati anche i commenti velenosi di alcuni haters

“Amici”: Giulia Stabile nel mirino dei detrattori

Alcuni followers hanno demolito la performance di Giulia Stabile, arrivando persino a mettere in dubbio l’equità della sua vittoria nel talent.

Ma su quali basi ha vinto Giulia? Guarda, è paradossale la differenza con Isobel, o con Alessandro, che perse contro di lei! Non truccate i voti, che poi escono fuori le cac*te!“, ha tuonato uno di essi. Lo spietato commento faceva riferimento alla contesa finale tra Gulia Stabile ed Alessandro Cavallo, in cui la prima ha infine primeggiato sul secondo. La ballerina ha replicato duramente: “Signora, ma dopo due anni non riesce proprio ad andare avanti? ‘Amici’ da allievo dura mesi, ed è un trampolino, poi la carriera inizia fuori ed Ale, che è sempre stato fortissimo, sta facendo bellissimi lavori, dovrebbe bastarle questo, no?“. In effetti, Alessandro Cavallo al momento milita nella compagnia di balletto svizzera “Bèjart Ballet Lausanne”, ed ha inoltre affiancato Lorella Cuccarini ed Olly sul palco di Sanremo 2023.

Giulia Stabile affonda gli haters: “È abbastanza triste”

La ballerina ha poi concluso: “Non perda tempo a pensare a queste cose, la prego. È abbastanza triste, e sono sicura che lei ha cose più importanti a cui pensare nella sua vita, le auguro tanta felicità!“.

La rete non ha mancato di apprezzare l’intervento pacato e razionale di Giulia Stabile, ed una fan rileva: “Non è possibile che vi roda così tanto!“.