Home » Charlene di Monaco, riappare finalmente in pubblico: “Gonfia e ingrassata” | Come si è ridotta per i tabloid

Charlene di Monaco, riappare finalmente in pubblico: “Gonfia e ingrassata” | Come si è ridotta per i tabloid

Charlene-di-monaco-viso-gonfio-Solospettacolo.it
Charlene di Monaco – Solospettacolo.it

Charlene di Monaco è apparsa pubblicamente durante l’incoronazione di Carlo III. Tuttavia, il suo aspetto ha preoccupato tutti…

Charlene di Monaco è tornata a farsi vedere in pubblico dopo un lungo periodo di assenza in cui si erano diffuse molte voci sui reali rapporti tra lei e suo marito Alberto. 

Infatti, da anni sembra esserci un certo gelo tra i due e le loro apparizioni pubbliche insieme sono diventate sempre più rare anno dopo anno.

Inoltre, i due non si scambiano molte tenerezze in pubblico e non si tengono mai per mano. 

Sono in molti a pensare che in realtà la coppia continui a stare in piedi solo per non deludere le aspettative dei sudditi. Il ritorno in pubblico di Charlene non convince molto perché è apparsa in uno stato fisico molto particolare.

Ecco com’era Charlene di Monaco nella sua ultima apparizione 

Charlene di Monaco è apparsa molto diversa nella sua ultima apparizione pubblica accanto ad Alberto. I due erano a Londra per l’incoronazione di Re Carlo. La donna aveva il suo solito sorriso di circostanza ma il volto era molto stanco e più gonfio. Inoltre, la donna era anche ingrassata.

In molti pensano da mesi che la realtà sia ammalata forse da molto tempo. Il vestito di Charlene era estremamente bello con un abito chiaro e retrò. La sua giacca aveva dei drappeggi e dei bottoni a forma di fiore. Tuttavia, è probabile che il suo aspetto sia collegato alla sua malattia. Infatti la donna ha avuto un’infezione otorinolaringoiatrica dopo l’introduzione di un impianto dentale che le ha causato diversi mesi di degenze.

Charlene-di-monaco-viso-gonfio-Solospettacolo.it
Charlene e Alberto di Monaco – Solospettacolo.it

La storia tra Charlene e Alberto di Monaco

Quali siano i reali rapporti tra il principe Alberto e la principessa Charlene non è dato sapere. Tuttavia, all’inizio i due erano molto innamorati. Infatti, si sono sposati nel 2011. Poco prima del matrimonio, uscì fuori la notizia che  Alberto aveva avuto due bambina da alcune relazioni passate, senza averli mai riconosciuti. 

Si dice che la cosa ferì molto Charlene, tanto da aver provato a tornare più di una volta in Sudafrica, poco prima della cerimonia nuziale. I due riuscirono comunque ad appianare le divergenze e decisero di procedere con le nozze. La loro relazione è poi andata bene per un po’, prima che tornassero le voci su un presunto allontanamento tra i due. È improbabile che decidano di divorziare, visto il ruolo politico che hanno. Non resta che aspettare di capire se sono davvero una famiglia felice o se ormai è tutto definitivamente compromesso.