Home » Rocio Morales, la moglie di Bova con le lacrime agli occhi: “Non so bene da dove…” | L’annuncio improvviso

Rocio Morales, la moglie di Bova con le lacrime agli occhi: “Non so bene da dove…” | L’annuncio improvviso

rocio morales lacrime-Solospettacolo
Rocio Munoz Morales-Solospettacolo

Rocio Morales piange sui social, la reazione ad una notizia che l’ha sorpresa e che non si aspettava. La moglie di Raoul Bova senza parole. 

La bellissima Rocio Munoz Morales mostra le sue lacrime sui social, e in molti si chiedono cosa sia successo alla compagna dell’affascinante Raoul Bova.

La coppia sta insieme da quando si sono conosciuti sul set della pellicola Immaturi-Il viaggio nel 2011, e anche se non si sono mai sposati hanno una splendida famiglia, con le figlie Luna, nata nel 2015, e Alma, nata nel 2018.

Una vita quasi perfetta, una carriera lanciatissima qui in Italia, dove è molto apprezzata. A Vanity Fair ha ammesso: “Le bambine chiedono sempre la mia attenzione, la mia famiglia d’origine che è lontana ha bisogno di me, ma sono molto grata di dove sono adesso. Per me è stato importante arrivare a questo punto, la serenità è sempre qualcosa che ho ricercato e che temevo non arrivasse. Non posso dire di averla trovata al 100 per cento, ma un pezzettino sì e mi basta”.

E ad aiutarla in questo percorso un terapista che vede tutte le settimane, perché prendersi cura del corpo è importante, ma farlo della mente lo è ancora di più.

L’inizio di tutto

Eppure tutto è cominciato per caso. Rocio Morales ha fatto il suo esordio nel nostro Paese senza nemmeno sapere che tipo di film stesse andando a interpretare, né, confessa, quanto fossero noti gli attori del cast. Parliamo di Ambra Angiolini, i simpatici Luca e Paolo, la verace Luisa Ranieri e ovviamente Raoul Bova. Ma poi, il successo: “Al ritorno a Madrid, ho cominciato a ricevere varie telefonate. Agenzie, uffici di casting, tutti che mi proponevano altri lavori. Mi dicevano ‘in Italia tutti vogliono la spagnola di Immaturi’. All’inizio ero un po’ incredula anche perché nel film avevo un ruolo davvero minore”.

E ne ha fatta di strada da allora. Dopo aver imparato l’italiano, la nostra è diventata la sua seconda casa. Anche se all’inizio non è stato facile, racconta, straniera in un Paese straniero, sola. Ma poi arriva l’amore, e tutto cambia.

rocio e raoul amore-Solospettacolo
Rocio e Raoul-Solospettacolo

Rocio Morales con le lacrime agli occhi

Dopo il primo film ne sono seguiti tanti altri, e non solo. Programmi e seguitissime fiction hanno contribuito ad aumentare la popolarità di Rocio come attrice. Tra questi l’amata Un passo dal cielo, che i telespettatori adorano e che lunedì 8 maggio ha decisamente fatto il pieno di ascolti battendo anche L’Isola dei Famosi.

Per questo motivo la bella attrice ha voluto ringraziare sul suo profilo quanti hanno preferito seguire le avventure dei protagonisti della fiction piuttosto che quelle dei naufraghi. Ha commentato: “Non so bene da dove cominciare…L’emozione è tanta!!!! GRAZIE, grazie davvero dal profondo del cuore per tutto l’amore che mi/ci è arrivato, per la condivisione di sentimenti puri, per la fatica condivisa, per l’unione che è diventata una vera forza”.