Home » Sciagura in aeroporto per Costanza Caracciolo: poteva costarle veramente caro

Sciagura in aeroporto per Costanza Caracciolo: poteva costarle veramente caro

costanza caracciolo sciagura aeroporto-Solospettacolo
Costanza Caracciolo-Solospettacolo

Allarme per Costanza Caracciolo, che si è trovata alle prese con un brutto guaio in aeroporto. Cosa è accaduto alla moglie di Bobo Vieri.

Costanza Caracciolo alle prese con un vero dramma in aeroporto; l’ex velina e moglie di Bobo Vieri è finita in un guaio che sarebbe potuto costarle caro. Cosa è successo? Scopriamolo assieme.

Tutti la ricorderanno nel suo primo ingresso sul  bancone di Striscia la Notizia  dove ricopre il ruolo di velina bionda con la collega mora Federica Nargi.

È il lontano 2008, sembra incredibile ma sono passati già 15 anni, e oggi la bella Costanza ha  33 anni ed è una moglie e una mamma felice.

Hanno incarnato il classico prototipo velina-calciatore in auge negli anni scorsi, ma con Christian “Bobo” Vieri è più di un cliché, è amore vero. Insieme dal 2017, l’anno successivo arriva Stella, e due anni più tardi segue Isobel. Sposati in gran segreto nel 2019 la ragazza ha spiegato nel salotto di Verissimo: “L’abbiamo deciso da un giorno all’altro, siamo andati in comune a informarci e poi ci siamo sposati”.

Cosa fa oggi

Oltre ad essere una moglie e mamma felice Costanza Caracciolo ha anche fondato una sua linea di prodotti per capelli che ha chiamato  Coistel, un nome che nasce dalla fusione del suo e quello delle figlie, ovvero  CO di Costanza,  I di Isabel e STEL di Stella. Anche in amore è una donna appagata; sempre da Silvoa Toffanin ha dichiarato: “Con Christian festeggiamo sei anni di amore quest’anno e grazie a lui ho capito davvero cosa significhi amare. È molto meglio adesso rispetto all’inizio perché abbiamo capito come goderci le cose e poi abbiamo due bambine bellissime”.

Anzi, ammette: “Le cose vanno bene, anche meglio di prima. Perché noi abbiamo fatto tutto al contrario: abbiamo fatto tutto di fretta, abbiamo fatto subito una figlia, ci siamo sposati e poi abbiamo fatto crescere la nostra storia”.

costanza caracciolo post-Solospettacolo
Il post di Costanza Caracciolo dall’aeroporto-Solospettacolo

La sciagura di Costanza Caracciolo in aeroporto

Tutto bene insomma per Costanza Caracciolo, ma nelle ultime ore le è capitata una sciagura in aeroporto, subito condivisa sui social, ovviamente. Cosa è successo all’ex velina? Come ha spiegato, l’hanno portata nel posto sbagliato e ha rischiato di perdere l’aereo.

Ha infatti scritto rivolta ai suoi follower: “Il driver mi ha portato nell’aeroporto sbagliato! Me ne sono accorta solo ai controlli dopo aver fatto una super fila di quelle belle  lunghe! Riuscirò a prendere l’aereo? “