Home » “La tua spocchia te la puoi mettere…”: massacro per Alessandro Cecchi Paone | La frase ha dell’orrendo

“La tua spocchia te la puoi mettere…”: massacro per Alessandro Cecchi Paone | La frase ha dell’orrendo

Alessandro Cecchi Paone - solospettacolo.it
Alessandro Cecchi Paone – solospettacolo.it (fonte web)

Il naufrago Alessandro Cecchi Paone esaspera la conduttrice de “L’Isola dei Famosi”: la rissa in diretta finisce in mano agli avvocati.

Alessandro Cecchi Paone ha deciso di affrontare nuovamente la sfida di sopravvivenza a Cayo Cochinos dopo la precedente esperienza del 2007.

Stavolta, però, è tornato alla ribalta in coppia con il giovane compagno Simone Antolini, beniamino dell’intero gruppo di naufraghi, e linfa vitale per l’erudito fidanzato. Il giovane si è però infortunato, e non ha potuto presenziare alla puntata dell’8 maggio; oltretutto, la conduttrice Ilary Blasi ha sciolto la tribù degli “Acopiados”, di cui entrambi facevano parte, per ripartire gli isolani nei gruppi delle “Chicas” e degli “Hombres”.

Una scelta tattica che ha mandato Alessandro Cecchi Paone su tutte le furie. “Assolutamente no!“, ha tuonato il divulgatore. “Noi giochiamo solo in coppia. A settembre siamo stati interpellati in coppia, in coppia siamo entrati e in coppia ce ne andiamo! O in coppia, o niente: lo abbiamo detto ai 4 venti!“.

Ilary Blasi ha quindi cercato di tamponare lo sfogo del riottoso naufrago: “Alessandro, prima di partire avete letto e firmato un contratto. Quello che stai dicendo a me non risulta. Facciamo così: Simone, comunque, non c’è. Ci prendiamo questa settimana, e poi ne riparliamo“. A nulla sono valse anche le proteste del pubblico e degli opinionisti Vladimir Luxuria ed Enrico Papi: Alessandro Cecchi Paone ha ben presto minacciato rappresaglia tramite i propri legali.

Alessandro Cecchi Paone scatena il caos: “È un gioco al massacro!”

L’attempato naufrago ha replicato: “I miei avvocati, che sono più bravi di me e te, lo hanno letto. Questa coppia è nata a settembre su richiesta dell’azienda e della produzione. Questa coppia non scoppia: per motivi che io so, Simone mi è svenuto tra le braccia, e questo non è un gioco, ma un gioco al massacro!“. Ilary Blasi l’ha quindi bacchettato severamente: “Alessandro, l’Isola l’hai già fatta, e ci sei pure ritornato. Lo sapevi come sarebbe stata!“.

Non è la prima volta, in effetti, che il divulgatore si oppone al regolamento imposto dagli autori. Nel 2007 ha infatti partecipato al format, al tempo condotto da Simona Ventura, e rifiutato con veemenza di procedere alla prassi delle nominations bruciando le foto dei concorrenti prescelti. Alessandro Cecchi Paone ha bollato tale pratica come diseducativa, dichiarando: “Bruciarsi a vicenda la faccia come nei roghi dei libri nel nazismo? Non lo farò mai, sono disposto a pagare qualsiasi cifra!“. La pronta reazione di Simona Ventura è rimasta scolpita negli annali delle risse televisive più pepate…

Alessandro Cecchi Paone e le infrazioni al regolamento

La conduttrice ha rimbeccato il divulgatore: “Un contratto firmato è una parola data“, aggiungendo in seguito: “La tua spocchia te la puoi mettere da un’altra parte!“.

Alessandro Cecchi Paone si sottrae tutt’ora alla distruzione delle foto durante le nominations in diretta, e delega il fidanzato Simone Antolini nel compito. Ha infatti rievocato la vecchia zuffa con Simona Ventura anche nell’attuale edizione del reality, dichiarando: “Com’è noto, non ho facilità a bruciare la gente…“.