Home » Ilary Blasi, strano particolare fisico: finora nessuno ci aveva fatto caso | Per alcuni un disgustoso difetto

Ilary Blasi, strano particolare fisico: finora nessuno ci aveva fatto caso | Per alcuni un disgustoso difetto

ilary-blasi-corpo-solospettacolo.it
Ilary Blasi-Solospettacolo.it

Ilary Blasi azzarda uno scatto provocante su Instagram: il dettaglio nella foto scatena il caos in rete, è pioggia di commenti.

La conduttrice capitolina Ilary Blasi è reduce da un periodo assai spinoso della sua vita privata. Come ormai noto, le pratiche del divorzio da Francesco Totti sono ormai avviate, e l’ex coppia aurea si sta spartendo in Tribunale proprietà e cocci risalenti ai momenti felici della loro relazione.

Dopo la pruriginosa battaglia circa i Rolex e gli accessori haute couture, Ilary Blasi ha ottenuto l’esclusiva sulla fastosa villa dell’Eur, a cui potrà accedere anche il nuovo fidanzato Bastian Muller.

In compenso, per il mantenimento dei figli Francesco Totti dovrà scucire mensilmente meno della metà della cifra richiesta dall’ex moglie, e si gode con leggerezza la sua nuova liaison con la floral designer Noemi Bocchi.

Ilary Blasi ha quindi deciso di concentrarsi in via prioritaria sulla sua nuova avventura al timone de “L’Isola dei Famosi”: una rivincita mediatica tanto attesa, quanto decisiva. La nuova edizione del survival-game, però, le sta riservando parecchi grattacapi…

Ilary Blasi: un percorso tutto in salita

La mattatrice romana ha dovuto ben presto arginare l’esuberanza della new-entry nel programma Enrico Papi. Il conduttore ha sostituito il predecessore Nicola Savino, manifestando ben presto un temperamento frizzante e decisamente incontenibile.

L’opinionista sinora ha spesso interferito con il lavoro di Ilary Blasi, interrompendola in diretta, ed arrivando persino a strapparle dalle mani la busta contenente i risultati del televoto. Ha inoltre mimato una gag in diretta con le décolletés della conduttrice, utilizzandole a mo’ di cornetta del telefono, ed esibendo a favore di telecamera un’espressione disgustata dopo averle annusate. In effetti, Ilary Blasi è solita abbandonare nel parterre dello studio le sue calzature con i tacchi alti, specialmente verso la fine dei prime time: una pratica ormai rituale e consolidata. E proprio le immagini dei suoi piedi hanno aizzato gli utenti dei social: la recente foto di Instagram ha originato un boom di commenti…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)

Ilary Blasi, la foto sui social diventa un boomerang

La bionda conduttrice ha caricato uno scatto su Instagram a beneficio dei propri followers. La foto la immortala appollaiata su un muretto, il busto fasciato da una candida maglia con tramatura a rete, e morbidi pantaloni khaki. I piedi nudi in primo piano, però, hanno catalizzato particolarmente l’attenzione degli utenti.

Uno di essi commenti infatti: “Qualcosa da ridire sui piedi… Ma compensi con tutto il resto!“. Un altro si interroga: “Ma che piedi ha? Il 45?“, impressione avvallata anche da un’ultima fan: “Sei bellissima. Ma hai un 41,5 di piedi come minimo, però!“.