Home » Serena Bortone, non è riuscita a tenerlo nascosto | La dichiarazione d’amore a lei: “Ti amo tanto”

Serena Bortone, non è riuscita a tenerlo nascosto | La dichiarazione d’amore a lei: “Ti amo tanto”

Serena Bortone - solospettacolo.it
Serena Bortone – solospettacolo.it (fonte web)

Dichiarazione bomba per la conduttrice Serena Bortone: lo scatto di coppia non lascia spazio a dubbi, ecco a chi appartiene il suo cuore.

Professionista garbata, e pietra miliare di Rai1, Serena Bortone svolge dal 2020 il ruolo di autrice e conduttrice nel varietà pomeridiano “Oggi è un altro giorno”.

Circondata dai canonici “affetti stabili”, la giornalista capitolina ospita quotidianamente i personaggi più chiacchierati del jet-set italiano, intermezzando le sue interviste amarcord con gli immancabili intermezzi musicali.

Estremamente riservata circa le sue vicissitudini personali, la conduttrice capitolina condivide con i followers solamente una piccola porzione della sua vita privata, ad esempio i suoi gusti letterari, oppure gli scatti dei suoi viaggi in località suggestive.

Non fa mistero di aver vissuto un’adolescenza all’insegna del rock: Serena Bortone ha infatti partecipato all’indimenticabile “Live Aid”, in cui ha assistito all’esplosiva réunion dei Queen. Appassionata inoltre di cinema, negli scorsi mesi ha potuto finalmente dichiarare amore imperituro al proprio idolo, come testimonia lo scatto in rete…

Serena Bortone assalta Diane Keaton

Nel luglio del 2022 la diva statunitense Diane Keaton ha visitato la Città Eterna per le riprese della pellicola “Book club 2 – The next chapter” di Bill Holderman. Al pari dell’attrice, anche il resto del cast – composto da Jane Fonda, Mary Steenburgen e Candice Bergen – ha potuto assaporare manicaretti, odori caratteristici e siti storici di Roma nei momenti di stop alle riprese.

Proprio durante una delle sue pause relax, Diane Keaton è fuggita dal set cinematografico per compiere una gita turistica tra i mercati vintage della Garbatella e di Porta Portese, approfittando di un momentaneo anonimato. L’attrice, però, ha dovuto ripararsi dalla canicola estiva in un bar della Capitale, e lì ha incrociato la sua strada con quella di Serena Bortone. Nonostante l’ampio cappello e gli occhiali da sole ne mascherassero le sembianze, la conduttrice l’ha immediatamente identificata, ed ha approcciato con esuberanza alla star hollywoodiana.

Diane Keaton e Serena Bortone - solospettacolo.it
Diane Keaton e Serena Bortone – solospettacolo.it (fonte web)

L’entusiastica dichiarazione di Serena Bortone

La conduttrice romana ha immediatamente sfoderato il suo smartphone, pregando Diane Keaton di acconsentire ad un memorabile selfie, come la più umile delle fan.

Serena Bortone ha poi caricato lo scatto su Instagram, commentando: “Quando Roma ti regala delle sorprese…  E tu con il tuo iPhone vai da lei senza freni inibitori, e le dichiari: ‘I love you so much!’…“. L’approccio emozionato della conduttrice a Diane Keaton dimostra che anche gli esponenti del mondo dello spettacolo indugiano, a loro volta, a spiccate preferenze nei confronti di altri celebri colleghi…