Home » Amici 22, ballerina costretta al ritiro a un passo dalla finalissima: purtroppo l’infortunio è troppo grave

Amici 22, ballerina costretta al ritiro a un passo dalla finalissima: purtroppo l’infortunio è troppo grave

amici-finale-solospettacolo.it
Maria De Filippi-Solospettacolo.it

L’abbandono all’ultimo minuto ha lasciato tutti i fan della trasmissione Amici 22 senza parole. Infatti, la ballerina ha detto addio a Maria De Filippi

Il talent Amici di Maria De Filippi è una delle trasmissioni più amate dal pubblico di Mediaset. Infatti, nonostante vada avanti da molti anni non dà segni di stanchezza.

Il pubblico da casa continua ad appassionarsi alle storie dei ragazzi e vede costantemente crescere il loro talento di puntata in puntata.

Alcuni talenti restano chiaramente più impressi di altri ed è sempre un dolore quando qualcosa va storto e si è costretti a dirgli addio.

Amici ha salutato e detto addio a una delle ballerine più promettenti che ci fossero. Inoltre, era anche molto amata dal pubblico da casa. Vediamo cos’è successo.

La ballerina ha lasciato Amici 22

Giulia Pauselli ha dovuto momentaneamente abbandonare la trasmissione Amici di Maria De Filippi a causa di un’importante operazione ospedaliera al menisco del ginocchio destro. Infatti, la ragazza si è infortunata proprio nel corso di una puntata del talent di Canale 5 mentre si esibiva insieme Giuseppe Giofrè mentre si trovava in scena. La ballerina era stata già assente per un lungo periodo dal programma dopo la nascita del suo primo figlio, il piccolo Romeo.

Dopo l’operazione ha voluto condividere aggiornamenti con i suoi follower e anche ringraziare lo staff di medici e infermieri che l’ha assistita. Ha infatti scritto come capture: “Un grazie speciale a @dottorgiovannidigiacomo. E alla Fascino che mi ha mandato dal migliore . Staff meraviglioso, competente e gentile che crea una cornice perfetta al luminare Dr. Di Giacomo. Sono già a casa e settimana prossima posso iniziare la riabilitazione”. La riabilitazione dovrebbe essere abbastanza veloce.

Maria-De-Filippi-dice-addio-Ballerina-Amici
Giulia Pauselli – Solospettacolo.it

L’infortunio di Giulia Pauselli

Giulia Pauselli si è infortunata proprio mentre si esibiva insieme a Giuseppe Giofrè durante una diretta di Amici 22. Infatti, i due stavano ballando un bellissimo tango. La ballerina è nel cast di professionisti ormai da moltissimi anni ed è anche amata dal pubblico. Proprio ad Amici ha conosciuto il suo Marcello Sacchetta con il quale ha fatto un figlio, Romeo.

Giulia Pauselli ha scritto su Ig in occasione della giornata internazionale della danza: “Vorrei sicuramente celebrare questa giornata in maniera diversa ma mi tocca un riposo forzato! Gli infortuni sono il rischio del nostro mestiere e come ci viene insegnato sin da piccoli: ‘The show must go on’ qualsiasi cosa succeda. Ad ogni modo ho lesionato il menisco in grande stile”.