Home » Elettra Lamborghini, botta e risposta a luci rosse: “Per me fai tanto la por..” | Disgusto totale

Elettra Lamborghini, botta e risposta a luci rosse: “Per me fai tanto la por..” | Disgusto totale

elettra Lamborghini commenti hot-Solospettacolo
Elettra Lamborghini-Solospettacolo

La bellissima Elettra Lamborghini risponde per le rime ad un commento disgustoso sul web. Un commento mirato a offendere la sua persona e totalmente gratuito. 

Elettra Miura Lamborghini, come molti personaggi dello spettacolo, è spesso oggetto di commenti e critiche sul web, gratuiti e mirati solo a ferire e offendere la persona.

I cosiddetti haters, utenti che passano il tempo a “odiare” appunto volti noti senza alcuna ragione apparente, accusandoli magari di ostentare ricchezza e potere, che loro non hanno e non avranno mai.

Come diceva qualcuno “il potere logora chi non ce l’ha”, e lo stesso vale per la ricchezza. Ma se c’è chi preferisce non rispondere per non dare importanza a queste persone, lasciandole nel loro odio, qualcuno alla fine sbotta e ribatte alle brutte cose che gli vengono dette. Come è accaduto alla Lamborghini.

Ma cosa le è stato detto di così disgustoso per meritare una sua riposta? A volte si esagera, decisamente, e si dà fiato alla bocca senza pensare. In questo caso, si fanno andare le dita e ci si nasconde dietro una tastiera ed uno schermo forti dell’anonimato che questi garantiscono.

E’ guerra sui social

La splendida Elettra Lamborghini ha 28 anni ed è nipote di Ferruccio Elio Arturo Lamborghini, ovvero il fondatore dell’omonima e prestigiosa casa automobilistica italiana. Una ricca ereditiera quindi, che è diventata un personaggio televisivo e si è anche cimentata con successo nella musica. Diversi sono i suoi singoli diventati presto famosi come Pem Pem, Mala, Pistolero solo per citarne alcuni.

Ma è famosa anche per un altro motivo: è considerata la regina del twerking, quella particolare danza che si fa scuotendo il sedere su e giù. Sarà forse questo che ha fatto sentire la persona che ha commentato in diritto di usare un linguaggio scurrile e disgustoso sulla ragazza?

elettra lamborgini risposta-Solospettacolo
Il post con la risposta di Elettra Lamborghini-Solospettacolo

Il botta e risposta di Elettra Lamborghini

Un utente con l’evidente intento di offendere Elettra Lamborghini ha scritto: “Per me fai tanto la por*a ma alla fine non sai neanche prenderlo in mano”. Una cosa orribile ma la ragazza per smorzare i toni ha commentato “confermo”. Solo che non è bastato, poiché l’utente ha continuato ad offendere tirando in ballo anche il marito di Elettra, Afrojack, sposato nel 2020.

Il botta e risposta è continuato con termini decisamente poco eleganti;  la cantante ha condiviso con i suoi follower e ha poi commentato che questo personaggio ha continuato e poi cancellato.