Home » Lavinia Mauro irriconoscibile dopo Uomini e Donne: “Ma perchè te le sei rifatte?” | Ecco come si è conciata

Lavinia Mauro irriconoscibile dopo Uomini e Donne: “Ma perchè te le sei rifatte?” | Ecco come si è conciata

Lavinia-Mauro-UeD-Solospettacolo.it
Lavinia Mauro-Solospettacolo.it

Lavinia Mauro è stata criticata per un presunto intervento di chirurgia estetica

Lavinia Mauro è stata travolta dalle polemiche per alcune supposizioni fatte dagli utenti del web.

La questione è diventata presto virale e molti sono voluti intervenire in merito alla questione e dare la propria opinione non richiesta.

Quello che ha suscitato la bufera è stata la presunta operazione di chirurgia estetica a cui si sarebbe sottoposta l’ex tronista di Uomini e Donne.

Infatti sono tante le persone che pensano di sia rifatta una parte del corpo molto visibile. La ragazza è voluta intervenire in merito alla questione per dire la sua.

Cos’è successo all’ex tronista di Uomini e Donne

Secondo molti utenti Lavinia Mauro si sarebbe rifatta le labbra. Infatti, la ragazza si è trovata al centro delle polemiche per questo motivo. Diventare un personaggio pubblico comporta una serie di pressioni sul proprio aspetto fisico, per questo in molti sentono il bisogno di modificare delle parti di séTuttavia, alcuni utenti hanno pensato che la donna si sia montata in po’ la testa e questa sia stata la vera ragione per la quale ha infine deciso di rifarsi.

Nonostante si sia sempre sbagliato criticare una persona per il suo aspetto fisico, sul web sono girati una serie di commenti poco carini su Lavinia e le ragioni che l’hanno portata a rifarsi le labbra. Infatti negli ultimi tempi quella parte del corpo appare molto più gonfia e piena rispetto a prima. Tuttavia lei stessa ci ha tenuto a prendere la parola e commentare quello che è stato detto, negando categoricamente la cosa.

La smentita di Lavinia Mauro

Dopo la valanga di critiche ricevuta da Lavinia Mauro per il suo presunto intervento alle labbra, la ragazza è voluta intervenire di persona sulla vicenda. L’ex tronista ha giurato di non essersi mai sottoposta né ora e né in passato a interventi di chirurgia estetica. Inoltre, ha detto di non aver fatto neanche punture di acido ialuronico riempitive.

Ha però voluto aggiungere che l’effetto più pieno alla bocca è dovuto, probabilmente, ai prodotti di make-up che sta utilizzando nell’ultimo periodo. Tuttavia, l’ex tronista ha voluto anche precisare di non avere nessuna riserva contro la chirurgia estetica. Infatti, in futuro potrebbe comunque intervenire sul suo corpo per cambiare quello che non le piace.