Home » Francesco Totti lascia il nido d’amore con Noemi per stare accanto a Ilary: la Bocchi potrà solo rassegnarsi

Francesco Totti lascia il nido d’amore con Noemi per stare accanto a Ilary: la Bocchi potrà solo rassegnarsi

Francesco Totti e Noemi Bocchi - solospettacolo.it
Francesco Totti e Noemi Bocchi – solospettacolo.it (fonte web)

La decisione di Francesco Totti assesta uno scossone alla sua relazione con Noemi Bocchi: ha scelto di stare vicino ad Ilary.

Alcune coppie del mondo dello spettacolo monopolizzano inevitabilmente l’attenzione dell’opinione pubblica: tra di esse spicca senz’altro il fu matrimonio aureo tra Ilary Blasi e Francesco Totti.

La separazione tra la conduttrice e il “Pupone” occupa da molti mesi le pagine dei rotocalchi e, dopo l’iniziale tafferuglio mediatico, si è recentemente spostata in aula di Tribunale.

Ad Ilary Blasi spetta la custodia dei figli Cristian, Chanel ed Isabel; a quando emerge dalla prime indiscrezioni, Totti corrisponderà alla prole solamente la metà del mantenimento richiesto dall’ex moglie.

La conduttrice capitolina, però, avrebbe ottenuto l’esclusiva sulla fastosa villa dell’Eur, decisione che ha sancito la fine di un’agguerrita contesa tra le parti. Ilary ed i figli vivranno quindi nella lussuosa proprietà in suolo romano, ed anche il nuovo fidanzato Bastian Muller vi potrà accedere senza restrizioni, con buona pace di Francesco Totti. L’ex capitano della Roma, però, nelle ultime ore ha sfoderato un asso dalla manica, e si prepara ad avvicinarsi nuovamente ai figli e all’ex moglie

Francesco Totti torna all’Eur

Sinora il calciatore e la nuova fiamma Noemi Bocchi avevano soggiornato in un appartamento panoramico nel quartiere di Villa Clara, in zona Roma Nord. Nonostante la posizione strategica dell’abitazione, che si troverebbe ad un passo da Ponte Milvio, da Corso Francia e dal familiare Stadio Olimpico, il “Pupone” sarebbe pronto ad abbandonare l’elegante comprensorio.

Secondo l’insider e personal trainer Alex Nuccetelli, Francesco Totti sarebbe in procinto di traslocare: “La casa dove vive con Noemi è bellissima, ma non so quanto rimarranno“, ha confessato a “Novella 2000”. Nei suoi piani rientrerebbe infatti l’intenzione di acquistare un nuovo appartamento proprio in zona Eur, sede della villa assegnata a Ilary Blasi ed alla prole. La conduttrice  e l’ex marito potrebbero a breve diventare vicini di casa, per la gioia dei paparazzi…

Ilary Blasi - solospettacolo.it
Ilary Blasi – solospettacolo.it (fonte web)

Il commento dell’insider

Nel caso le illazioni si rivelassero fondate, Francesco Totti potrebbe aver optato per un nuovo investimento all’Eur in virtù dell’amore per i figli. Il calciatore, del resto, ha sempre dichiarato di ritenere prioritario il benessere di Cristian, Chanel ed Isabel e, in tal modo, riuscirebbe a vederli con maggiore frequenza.

Noemi Bocchi al momento non ha dato adito ad alcun commento in merito; in compenso, Alex Nuccetelli ha riferito che la nuova coppia godrebbe tutt’ora di ottima salute. “Il loro appartamento io lo conoscevo già“, ha dichiarato, in riferimento all’attuale sistemazione. “Ci abitava un mio amico imprenditore, che ci aveva abitato in passato. Al di là dei quartieri, loro stanno così bene insieme che sarebbero felici ovunque“. Noi, in ogni caso, prepariamo i pop-corn…