Home » Martina Colombari, ha tradito Billy Costacurta e non si nasconde più: “Ecco perché l’ho fatto”

Martina Colombari, ha tradito Billy Costacurta e non si nasconde più: “Ecco perché l’ho fatto”

Martina Colombari e Billy Costacurta - solospettacolo.it
Martina Colombari e Billy Costacurta – solospettacolo.it (fonte web)

Martina Colombari svela finalmente i retroscena del suo tradimento ai danni di Billy Costacurta: l’ammissione fa riflettere.

Nata a Riccione nel 1975, la splendida Martina Colombari ha conquistato la nazione intera nel 1991, anno in cui è stata incoronata “Miss Italia”.

Modella, attrice e conduttrice, in giovane età ha sfilato per i brand più prestigiosi, come Armani, Versace, Cavalli e Blumarine. Ha inoltre sviluppato familiarità con il piccolo schermo grazie alla partecipazione ad alcune fiction, prestandosi a qualche cameo in alcune pellicole cinematografiche, in particolare nei cinepanettoni.

Martina Colombari ha recentemente partecipato al fianco del figlio Achille all’agguerrita competizione di “Pechino Express”. Eliminati contro ogni aspettativa alla sesta tappa – la seconda, nel Borneo Malese -, madre e figlio hanno fatto ritorno in Italia con le pive nel sacco, ma reduci da un’esperienza di vita indimenticabile.

Achille è nato dalla relazione della modella con il calciatore Billy Costacurta. I due festeggeranno vent’anni di matrimonio nel 2024: una delle relazioni più longeve nel mondo dello spettacolo. Il loro legame, però, ha sviluppato alcune criticità negli anni, sfociando persino in un tradimento reciproco. Martina Colombari ha raccontato i retroscena delle rispettive infedeltà nel suo matrimonio, e l’onestà del resoconto offre davvero validi spunti di riflessione.

Martina Colombari a ruota libera su Billy Costacurta: “Non mi corteggiava più”

La conduttrice ha recentemente rivelato i motivi del suo allontanamento dal marito: nonostante la coppia abbia ritrovato una nuova stabilità dopo i reciproci tradimenti, ha rischiato di arrivare ad un punto di non ritorno.

Martina Colombari ha riferito: “Tutto accadde una decina di anni dopo che eravamo insieme. Fu una crepa vera, mi sentivo trascurata, non mi corteggiava più. Non ero più la regina di casa. Ci siamo allontanati , ed entrambi abbiamo avuto un’altra storia. Più che un capriccio, una curiosità… Alla fine, ci siamo ritrovati. Aveva capito. Quando siamo tornati insieme, il mio trono era ancora lì. E c’è ancora. Ma tra di noi c’è stata un’evoluzione: se prima per un’anniversario si riempiva la casa di palloncini rossi,  ora ci basta trovare il modo per stare insieme, anche solo quella sera, anche se il lavoro ci porterebbe altrove…“.

Martina Colombari e Billy Costacurta - solospettacolo.it
Martina Colombari e Billy Costacurta – solospettacolo.it (fonte web)

I rapporti con Alberto Tomba

Prima della relazione con il calciatore del Milan, Martina Colombari aveva frequentato ufficialmente lo sciatore e latin-lover Alberto Tomba.

La conduttrice negli anni è rimasta affettuosamente legata all’ex, e ha ammesso: “Ogni tanto mi manda la geolocalizzazione, e devo capire da quello se si tratta di un luogo dove eravamo stati insieme, o un posto dove vive una persona che conosciamo…“. Ha infine scherzato: “Io, però, ho pochissima memoria, e lui ci rimane male!“.