Home » Michelle Hunziker, beccato l’amante piuttosto famoso: fuga alle Maldive e foto scandalose

Michelle Hunziker, beccato l’amante piuttosto famoso: fuga alle Maldive e foto scandalose

hunziker-nuovo-amante-Solospettacolo,it
Michelle Hunziker – Solospettacolo.it

Michelle Hunziker è stata beccata con un uomo in fuga alle Maldive. Sembra che lui sia anche piuttosto famoso. Ecco chi è…

Michelle Hunziker è una conduttrice molto amata dal pubblico italiano per la sua simpatia e il suo sorriso contagioso. Infatti, è riuscita a emergere e ad affermarsi nella rete Mediaset.

La donna è spesso alla conduzione di Striscia la Notizia insieme a Gerry Scotti. Tra i due c’è un bellissimo rapporto e questo traspare anche agli spettatori.

La showgirl si è dedicata anche alla recitazione, facendo film comici e anche una famosa sitcom di Italia Uno, chiamata Love Bugs. Oggi, oltre al suo lavoro televisivo, è anche influencer e quindi guadagna con la sponsorizzazione di prodotti su Ig.

Tuttavia, spesso condivide anche momenti della sua quotidianità, come la gravidanza della figlia Aurora o i pomeriggi passati con le sue figlie. È inoltre sempre al centro del gossip, come le foto rubate mentre era alle Maldive con il suo amante. Ecco cos’è successo…

L’amante segreto di Michelle Hunziker

Michelle Hunziker ci prova a tenere privata la sua vita, con scarsi risultati in quanto i paparazzi non fanno che spiarla e diffondere notizie. Qualche tempo Fabrizio Corona intercettò delle foto della showgirl svizzera con un amante che doveva essere segreto. Gli scatti fecero il giro di riviste e giornali.

L’uomo in questione era Marco Predolin e all’epoca la ragazza aveva solamente diciassette anni mentre lui ne aveva già quarantatré. Questo dettaglio all’epoca ha suscitato molto scandalo. I due hanno avuto una relazione segreta per un po’ di tempo, provando a non renderla pubblica.

hunziker-nuovo-amante-Solospettacolo,it
Michelle Hunziker e Predolin – Solospettacolo.it

Il commento di Marco Predolin sulla vicenda

La differenza d’età tra Marco Predolin e Michelle Hunziker è stato il vero motivo dello scatto. È proprio per quello che all’inizio i due avevano tentato di tenere nascosta la relazione. Tuttavia, Fabrizio Corona ha colto la palla al balzo per far uscire tutto allo scoperto.

In merito alla relazione, lo stesso presentatore ha detto: “Con Michelle è stata una ragazzata (…) Una storiella finita male perché ci sono state delle voci brutte, lei ha detto delle cose…Io credo di essermi comportato molto bene (…) Sono contento che ora lei si sia rifatta la sua vita e sono contento di tutto quello che ha fatto”. In seguito Michelle ha conosciuto quello che sarebbe diventato il grande amore della sua vita, ovvero Eros Ramazzotti con cui poi si è addirittura sposata e ha avuto sua figlia Aurora. Dunque, le cose erano destinate a non continuare con Predolin.