Home » Alfonso Signorini, festa di compleanno rovinata: la ‘tragedia’ è avvenuta durante il taglio della torta

Alfonso Signorini, festa di compleanno rovinata: la ‘tragedia’ è avvenuta durante il taglio della torta

alfonso-signorini-compleanno-tragedia-Solospettacolo.it
Alfonso Signorini – Solospettacolo.it

Alfonso Signorini non può viversi un momento di pace neanche nel giorno del suo compleanno. Infatti, la sua festa è stata rovinata da questa lite. Ecco cos’è successo durante il taglio della torta.

Alfonso Signorini ha festeggiato qualche giorno fa il suo compleanno dopo una dura stagione televisiva che si è conclusa dopo tante liti e polemiche.

Infatti, il Grande Fratello Vip 7 è stato molto difficile a causa delle continue liti e polemiche che si sono succedute e che hanno portato al conduttore più di un mal di testa.

Dopo quello che è successo con Marco Bellavia, gli animi all’interno della casa non si sono per niente placati e i telespettatori hanno spesso reagito sui social.

Adesso, persino al compleanno di Alfonso Signorini le cose non sono andate come ci si aspettava anzi, due gieffini hanno litigato davanti a tutti.

Il racconto di Elenoire Ferruzzi

La diretta Ig di Giacomo Urtis mostra chiaramente la lite feroce tra Oriana Marzoli ed Elenoire Ferruzzi, durante il taglio della torta. Infatti, la ragazza spagnola ha detto: “Amore tu mi leccavi il se**ere fino a due giorni fa! E …. il mio fidanzato!”. Elenoire a quel punto ha risposto: “Ma chi ti ha mai ca**to”.

Dopo si sente Ferruzzi raccontare a Giacomo quanto è successo. La donna ha detto: “Allora mi ha detto ‘vado io davanti’. Io le ho detto ‘ma dove ca**o vuoi andare che sei una…’”. La lite è iniziata durante la foto di rito nel corso del taglio della torta.

alfonso-signorini-compleanno-tragedia-Solospettacolo.it
Alfonso Signorini – Solospettacolo.it

Ecco cosa pensa Elenoire della storia tra Daniele e Oriana

Ecco cosa pensa Elenoire Ferruzzi della storia tra Daniele e Oriana: “Vediamo quanto durano i servizi fotografici. Io non ho mai creduto in nessuna coppia. Sono tutte coppie spinte e false. Sono coppie per fare soldi, per fare tv, per le fotografie. Credo in Antonella e in Edoardo perché li ho visti io nascere. Ero presente. E ti posso dire che in loro c’era interesse da parte di entrambi. Nelle altre coppie non esiste nulla di tutto questo. Sono tutte baggianate, cose mirate ad altro.

Daniele appena è uscito mi ha chiamata immediatamente la sera stessa che è uscito dalla Casa. Ci siamo sentiti al telefono per un po’ di volte. Doveva venire a Milano ma non è mai venuto. Una cosa che ha fatto e che è molto strana, io sono andata all’evento di fine produzione del Gf a Roma c’era anche lui. Mentre Oriana è venuta a salutarmi, io non la conoscevo perché ero già uscita dalla Casa, si è venuta a presentare, lui non è venuto nemmeno a salutarmi. Allora se io come dici tu sono una tua amica, perché non sei venuto a salutarmi? Non ne ho idea. Non me lo so spiegare. Poi il giorno di Pasqua mi hai scritto anche auguri”.