Home » Alessandro Del Piero, ricordate la moglie? Sonia oggi è irriconoscibile: ecco com’è ridotta la 48enne

Alessandro Del Piero, ricordate la moglie? Sonia oggi è irriconoscibile: ecco com’è ridotta la 48enne

sonia e alex matrimonio in crisi-Solospettacolo
Sonia e Alex da giovanissimi-Solospettacolo

Sonia Amoruso è cambiata tantissimo dal giorno del suo matrimonio con Alessandro Del Piero. Com’è ridotta oggi?

Alessandro Del Piero è un famosissimo ex calciatore che ha fatto la storia del calcio italiano, un po’ meno famosa è sua moglie Sonia Amoruso, che non ha nessun  grado di parentela con il suo omonimo ex di Manila Nazzaro.

Il grande campione, soprannominato Pinturicchio dai numerosi tifosi, dal 2014 si è ritirato dalla sua carriera per dedicarsi ad altro, ma rimanendo sempre nel mondo dello sport.

Vive in America e oltre ad aver lanciato la 10 FC, una squadra calcistica in California, gestisce anche tre scuole giovanili tra New York e Los Angeles.

Negli States vive con la sua famiglia formata dalla moglie Sonia sposata nel 2005 e i tre figli Tobias, nato a ottobre 2007, Dorotea nata a maggio 2009 e infine Sasha, nato a fine dicembre del 2010.

L’amore e le crisi

Il matrimonio di Alex Del Piero e Sonia Amoruso è spesso vittima di rumors che parlano di crisi.  nel 2018 in particolare le riviste di gossip hanno dato quasi per certa la notizia di un imminente divorzio. Ad oggi non si conoscono i motivi di questa fortissima crisi che comunque oggi è superata e alle spalle dei due coniugi.

I due si sono conosciuti quando lui era nel pieno della sua carriera calcistica e lei lavorava come commessa in un negozio di scarpe. Una ragazza molto semplice che colpisce il campione dritto al cuore e dopo 6 anni di fidanzamento arrivano all’altare. E un matrimonio che nonostante le voci che lo danno continuamente per spacciato ancora si regge in piedi.

sonia amoruso cambiamento-Solospettacolo
La splendida Sonia oggi-Solospettacolo

Sonia Amoruso oggi

Sonia Amoruso ha 48 anni, la stessa età del marito Alessandro Del Piero, è molto attiva sui social dove si mostra sia con il coniuge che con i figli, condividendo diverse immagini della sua vita. La favola di questa donna che da commessa ha conquistato il cuore di un ambitissimo calciatore ha fatto sognare tantissime ragazze. In un’intervista a Verissimo il campione qualche tempo fa ha dichiarato: “È un luogo comune dire che dietro un campione c’è una grande donna, ma nel mio caso è vero: Sonia è eccezionale”. Una grande dichiarazione di amore e stima per la madre dei suoi figli.

E 20 anni passati sono tanti, ma Sonia, un tempo acqua e sapone, ha subito una vera metamorfosi. Oggi donna stupenda ed elegante, il suo bellissimo viso è incorniciato da lunghi capelli neri e ogni sua apparizione è pregna di glamour ma mai sopra le righe, eleganza e stile la caratterizzano.