Home » “Azzannata al collo”: volto Mediaset travolta dalla tragedia | Vita appesa a un filo

“Azzannata al collo”: volto Mediaset travolta dalla tragedia | Vita appesa a un filo

volto mediaset azzannata al collo-Solospettacolo
La tragedia del volto Mediaset-Solospettacolo

Terribile tragedia per un volto noto della Mediaset, un incidente che avrebbe potuto costarle la vita. Attaccata e azzannata al collo. 

Paura per un personaggio Mediaset noto al pubblico che la segue quasi quotidianamente. Un incidente terribile che avrebbe potuto strapparla alla vita.

Purtroppo le cronache ogni tanto ci rimandano a tragedie simili. I cani sono i migliori amici dell’uomo ma sono pur sempre animali e in quanto tali guidati dall’istinto.

E quando attaccano l’uomo, è sempre per un motivo, per quanto incomprensibile per noi. Un movimento strano, un odore, un suono, fanno scattare in loro qualcosa che li spinge ad attaccare coloro che fino ad un attimo prima li hanno sfamati.

E così è accaduto a questa donna, che milita nelle reti Mediaset, e che ha rischiato grosso. Cosa è successo, e perché?

L’attacco

Un racconto duro, una tragedia di quelle che quando capitano cambiano la vita, la percezione delle cose. E questa persona infatti ha rischiato e da allora è cambiata totalmente. Lo ha raccontato lei stessa recentemente: “È stato lì che ho iniziato a reagire in modo ermetico: a nascondere le emozioni, a gestirle da sola, per non far vedere alle persone intorno come stavo realmente”. Parliamo di Nicole Santinelli, la tronista di Uomini e Donne criticata per i suoi modi all’apparenza sempre freddi e distaccati. Una ragazza che da quando è arrivata in studio ha colpito per il suo aspetto, la sua bellezza algida come il suo essere.

Biondissima, occhi di ghiaccio, la splendida Nicole ha mantenuto la calma davanti ad accuse e critiche delle dame del parterre del dating show che le hanno rimproverato il suo sembrare distaccata e fredda, senza un guizzo di vitalità. Ma criticare è facile, più difficile è capire che dentro una persona si nasconde un mondo. Ed è ormai chiaro che anche dietro la freddezza della tronista si nasconde della sofferenza.

nicole santinelli racconto-Solospettacolo
La bellissima Nicole Santinelli-Solospettacolo (fonte web)

“Azzannata al collo”, cosa è successo

Nicole Santinelli si è aperta al magazine di Uomini e Donne, e qui ha raccontato di quando, bambina di 10 anni, è stata attaccata da un cane al collo e per difendersi ha perso temporaneamente l’ uso di una mano. Così è stata costretta ad abbandonare lo sport che praticava con passione, la pallavolo.

Non solo, la ragazza ha anche subìto violenza da un fidanzato, da chi pensava che l’amasse, ma non ha voluto chiedere aiuto a nessuno. Una relazione tossica che l’ha travolta e inghiottita con violenze fisiche e mentali. Finché ha trovato il coraggio di uscirne.