Home » Stefano De Martino, la fine è arrivata purtroppo: “E’ giunta al termine” | E’ tempo di addii

Stefano De Martino, la fine è arrivata purtroppo: “E’ giunta al termine” | E’ tempo di addii

Stefano De Martino e Belen Rodriguez - solospettacolo.it
Stefano De Martino e Belen Rodriguez – solospettacolo.it (fonte web)

Stefano De Martino compie l’annuncio più temuto: l’avventura è ormai agli sgoccioli, per lui si apre un nuovo capitolo.

Sin dai suoi esordi nella scuola di “Amici”, il ballerino Stefano De Martino ha dato sfoggio di talento e spiccata ambizione; fattori che, combinati all’innegabile prestanza fisica, ne hanno favorito la scalata al successo.

Dopo aver frantumato cuori all’interno del format e tra le fan in rete, il danzatore è approdato alla conduzione grazie a un provvidenziale ingaggio in Rai. La pubblica emittente gli ha infatti permesso di mettersi alla prova con lo show “Stasera tutto è possibile” e, dopo l’entusiastica accoglienza del pubblico, nei panni di autore e anchorman del suo “Bar Stella”.

Da anni sotto i riflettori anche grazie alla sua tormentata relazione con Belen Rodriguez, da cui ha avuto il primogenito Santiago, Stefano De Martino sembra aver raggiunto finalmente la serenità al fianco della showgirl.

La momentanea separazione sembra infatti aver rafforzato la coppia, e il conduttore contribuisce tutt’ora anche alla crescita di Luna Marì, nata dalla relazione di Belen con l’ex fidanzato Antonino Spinalbese. Nelle ultime settimane in rete sono fioriti parecchi rumors in merito a una nuova crisi di coppia, e altrettanti circa un’ulteriore gravidanza della soubrette: qual è la verità?

Stefano De Martino, l’ultimo annuncio

Il conduttore partenopeo ha ammesso di dedicare gran parte del suo tempo e delle sue energie mentali al lavoro; nonostante la nostalgia nei confronti della famiglia, intende consolidare il suo ruolo nel mondo dello spettacolo.

Stefano De Martino ha altresì ammesso di correre da Belen, Santiago e Luna Marì durante ogni sua pausa dal lavoro, e di avere intenzione di sfruttare la parentesi estiva per recuperare tutto il tempo perduto. La showgirl, dal canto suo, ha ribadito il suo amore nei confronti del compagno, illustrando persino alla collega “Iena” Nina Palmieri il virtuosismo del fidanzato sotto le lenzuola. Nonostante l’idilliaco quadretto familiare, Stefano De Martino nelle ultime ore ha pubblicato su Instagram un aggiornamento che ha gelato i fan: egli ha dichiarato conclusa la sua tournée itinerante dello spettacolo “Meglio Stasera!”.

E’ tempo di saluti

Il poliedrico conduttore ha dimostrato di voler apprendere quanto più possibile circa il mondo dello spettacolo, fatto di improvvisazione, riflettori e lustrini, e ha già maturato esperienza nei panni di conduttore ed autore televisivo.

Stefano De Martino ha inoltre esteso la sua curiosità anche alle scene teatrali, come dimostra il suo nuovo show. Ha però annunciato, con sommo dispiacere dei fan: “La prima parte della tournée di ‘Meglio Stasera!’ è giunta al termine. Volevo ringraziare di cuore tutte le persone che sono venute a teatro in questi mesi per l’affetto che mi hanno dimostrato ogni sera. C’è ancora tanta strada da fare e tanta gente da incontrare, ci vediamo presto!“.