Home » Diletta Leotta, visto la sua casa? Impossibile permettersela se non sei una vera vip

Diletta Leotta, visto la sua casa? Impossibile permettersela se non sei una vera vip

diletta leotta casa-Solospettacolo
Diletta Leotta-Solospettacolo

La casa della conduttrice sportiva Diletta Leotta è superlusso, solo i veri vip se la possono permettere. Un costo esorbitante. 

La bella Diletta Leotta sta vivendo un periodo di vera grazia. Appagata sul lavoro, dove ormai si è affermata in quanto volto di Dazn, lo è anche nella vita privata.

Con il suo compagno Loris Karius, calciatore tedesco,  sta infatti per allargare la famiglia; tra fine agosto e settembre nascerà la loro primogenita. Da poco ha rivelato il sesso del bebè.

E ospite a Verissimo ha raccontato l’emozione del momento in cui ha scoperto di essere in dolce attesa: “Era la Vigilia di Natale ed ero a casa mia a Catania. Pensavo, va bè, faccio un test. Ho videochiamato Loris, ero con lui in diretta, e quando ho guardato il risultato gli ho detto: ‘I’m pregnant”’, sono incinta. Lui era felicissimo, io sono rimasta senza parole per una giornata intera. Per tutta la notte di Natale non ho parlato”.

Una grande gioia, che sarà accolta nella casa super lussuosa della conduttrice sportiva. L’avete mai vista? Scopriamola assieme.

La lussuosa casa di Diletta Leotta

Molto attiva sui social, la prossima mamma Diletta Leotta ha mostrato spesso angoli della sua costosissima casa. Muri, arredi e colori in generale sono sui toni del crema e beige, o comunque molto chiari a dare luminosità agli ambienti. La comodità e il comfort sono il leit motiv dell’appartamento della conduttrice, così come il calore. Pavimenti in parquet chiaro a spina di pesce che riveste anche il grosso terrazzo che offre una vista panoramica verso quella che pare essere Porta Nuova, a Milano.

Un attico che in rete hanno individuato essere nei Giardini d’Inverno, un prestigioso complesso con 91 appartamenti, 110 serre in quota, una piscina, il tutto distribuito su 15 piani fuori terra,  come si apprende dal sito. E in effetti spulciano gli interni mostrati sono gli stessi della casa della Leotta. Il che significa che la sua casa da sogno costa ben 12mila euro al metro quadro.

interni casa leotta-Solospettacolo
Alcuni particolari della casa di Diletta-Solospettacolo

Gli interni

Quello che colpisce sono alcuni particolari, come il camino finto che corre lungo una parete del salotto e dà vita e calore all’ambiente. Alle sue spalle spicca la carta da parati che richiama il marmo e un’enorme tv.

In alcuni video nei quali Diletta Leotta si allena, appare anche un vero pezzo vintage, un divano di design Bocca di Gufram realizzato negli anni 70 e che ha un costo che si aggira intorno ai 6000 euro.