Home » Cosmary Fasanelli incinta: la verità dietro la scomparsa dal bancone di Striscia

Cosmary Fasanelli incinta: la verità dietro la scomparsa dal bancone di Striscia

Cosmary Fasanelli di Striscia la notizia - solospettacolo.it
Cosmary Fasanelli di Striscia la notizia – solospettacolo.it (fonte web)

L’improvvisa assenza di Cosmary Fasanelli ha incuriosito gli spettatori di “Striscia la notizia”: arriva finalmente la sua versione.

Il TG satirico di Antonio Ricci “Striscia la notizia” intrattiene quotidianamente milioni di spettatori, e ha visto numerosi conduttori avvicendarsi dietro all’iconico bancone nel corso degli anni.

Il programma ha inoltre dato i natali alle figure delle Veline, regalando ampia notorietà a showgirl come Elisabetta Canalis, Maddalena Corvaglia, Federica Nargi, Giorgia Palmas e Melissa Satta.

Attualmente, a calcare lo striminzito palco di “Striscia la notizia” sono Anastasia Ronca e Cosmary Fasanelli: quest’ultima arriva dal talent più celebre di Canale 5, e non è assolutamente digiuna dal mondo del gossip.

All’interno della scuola aveva infatti allacciato una relazione con il compagno Alex Wise, preferendogli però dopo qualche mese il ballerino Nunzio Stacampiano. La giovane Velina, inoltre, è improvvisamente scomparsa da “Striscia”, e i fan si sono immediatamente lanciati in numerose illazioni…

Cosamry Farinelli e l’addio a “Striscia”: ecco la verità

Sui social sono circolate le teorie più disparate, a partire dalla possibilità che Cosmary avesse litigato con la produzione del programma, nonché con la collega Anastasia Ronca.

Ha preso inoltre piede l’ipotesi che la Velina avesse deciso di abbandonare anticipatamente il programma a causa di una gravidanza; in effetti la gestazione avrebbe potuto risultare incompatibile con gli stacchetti e i duri allenamenti fisici quotidiani. Alcuni fan hanno contattato direttamente Cosmary sul suo profilo di Instagram, chiedendole lumi circa le sue condizioni, e l’avvenente ballerina ha finalmente spiegato le ragioni della sua assenza. Cosmary ha riferito: “Non ho litigato con nessuno, non sono incinta, non sono stata messa in punizione. Semplicemente non sono stata bene e tutt’ora non sto ancora tante bene, ma non vedo l’ora di riprendermi e tornare“. Non ci sono state ulteriori notizie circa la debilitazione fisica di Cosmary; e in assenza di rumors circa tamponi positivi o negativi, possiamo ipotizzare che si sia trattato di una semplice influenza.

Il ruolo della Velina a “Striscia la notizia”

Intercettate dalla testata “Gente”, le due Veline hanno espresso lo propria contrarietà circa gli stereotipi associati al ruolo delle Veline in TV.

Anastasia ha riferito: “A me non fa né caldo, né freddo… Sono pensieri ottocenteschi“. Cosmary ha invece obiettato: “Un po’ di fastidio io lo provo. Trovo sgradevole denigrare un’attività che richiede sforzo costante, che evidentemente non tutti comprendono o conoscono… Io non riesco proprio a descrivere le emozioni quando vado in onda, è una sensazione difficile da descrivere, rischierei di banalizzarla“.