Home » Lorella Cuccarini, come si è ‘ridotta’ per colpa di sua figlia: urla a squarciagola

Lorella Cuccarini, come si è ‘ridotta’ per colpa di sua figlia: urla a squarciagola

lorella cuccarini irriconoscibile-Solospettacolo
Lorella Cuccarini-Solospettacolo

Un’irriconoscibile Lorella Cuccarini per colpa della figlia ridotta in una maniera in cui nessuno l’aveva mai vista prima.

Lorella Cuccarini tra pochi giorni potrà andare in vacanza. Professoressa di canto ad Amici di Maria De Filippi, la finalissima del talent è alle porte e arriverà finalmente il meritato riposo per tutti.

La ballerina avrà così più tempo da dedicare alla sua famiglia, composta dal marito Silvio Capitta, meglio noto come Silvio Testi, produttore discografico e televisivo, sposato nel 1991, e dai loro 4 figli Sara, Giovanni e i gemelli Chiara e Giorgio nati rispettivamente il 1994, 1995 e 2000.

Figli amatissimi di cui proprio di recente la donna ha parlato, in occasione della terza edizione dell’evento Stati generali della Natalità che si è tenuto a Roma, portando la sua esperienza di mamma.

Durante il suo intervento ha raccontato: “Un’esperienza che ha cambiato anche fortemente il mio modo di essere donna, ma anche di essere professionista. […] le gravidanze sono arrivate nei momenti in cui meno me lo aspettavo e ho anche riorganizzato la mia vita professionale sulla base dei figli che sono arrivati: io a 20 anni ero una ragazza con tanti progetti e tanti sogni da realizzare ed ero al centro della mia vita, e questa era la cosa peggiore che potessi fare. Nel momento in cui sono nati i miei figli non sono stata più al centro di niente e in quel momento sono successe le cose più belle della mia vita anche a livello professionale”.

L’amore per i figli

Sempre sui figli la Cuccarini è intervenuta in merito ad alcune affermazioni della figlia minore Chiara, che in molta semplicità ha fatto il suo coming out sui social rispondendo ad un fan. Le parole: “Non ho mai amato le etichette. Una persona mi interessa per com’è, indipendentemente dal genere. In generale potrei innamorarmi di un ragazzo così come di una ragazza” chissà perché hanno suscitato un gran clamore sul web.

Così mamma Lorella ha dichiarato a Gente: “Rispetto le idee e la vita dei miei figli. Se si fidanza con una donna? Non avrei problemi. Non ne avremmo, non ci sono barriere nella nostra famiglia”. Tutto giusto.

cuccarini e figlia tifo-Solospettacolo
Lorella allo stadio e con Chiara-Solospettacolo (fonte Chi e Instagram)

Lorella Cuccarini come si è ridotta

Ma Lorella Cuccarini proprio per “colpa” di Chiara è stata avvistata in un modo che ha stupito non poco. La ragazza è un’appassionata di calcio, sport che pratica sin da quando aveva 12 anni. E oggi è difensore centrale e Capitano della Roma femminile, in serie C. Ma chi la segue alle sue partite è la mamma, che dagli spalti urla a squarciagola come una vera tifosa.

È così che l’ha sorpresa il settimanale Chi, un’irriconoscibile Lorella che come un vero Ultrà sostiene la sua ragazza dagli spalti incitandola  pronta, tablet alla mano, ad immortalare i momenti migliori della partita.